Play Store, film a noleggio scontati del 75% e tanti giochi in offerta

18 Dicembre 201516 commenti

Continuano i saldi di fine anno su Play Store con promozioni che riguardano i film a noleggio e diversi giochi in offerta. Vediamole nel dettalgio.

Fino al 4 Gennaio 2016, ciascun account Play Store avrà la possibilità di noleggiare un solo film tra quelli in catalogo con lo sconto del 75% sul prezzo.

Per un periodo di tempo limitato, puoi ricevere uno sconto del 75% sul noleggio di un film a scelta, inclusi quelli che vedi nella collezione qui sotto (link, ndr). Utilizza la tua offerta entro il 4 gennaio 2016 su Google Play da dispositivi compatibili connessi a Internet con un account Google. Lo sconto verrà applicato al momento del pagamento

Si tratta quindi di un buon modo per risparmiare qualcosa, anche se i clienti Wind potranno beneficiare di un’offerta certamente migliore. Su Play Store sono inoltre in sconto diversi giochi: i titoli Square Enix, 2K Games, SNK Playmore e Tin Man Games sono tutti scontati in percentuali comprese tra il 50% e il 70%. Di seguito invece gli altri titoli in offerta:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com