Plex rimuove il supporto per i podcast

13 Aprile 2022Nessun commento

Plex ha iniziato come un modo semplice per trasmettere in streaming la propria raccolta di video su altri dispositivi, ma il servizio si è ampliato in modo significativo negli ultimi anni. Tuttavia, non tutte queste funzionalità finiscono per essere popolari ed ora Plex sta abbandonando il supporto per podcast e programmi web.

Plex ha dichiarato in un post sul forum, “come parte del nostro continuo sforzo per assicurarci di spendere il nostro tempo e le nostre energie in modi che servano al meglio la nostra fantastica comunità di utenti, abbiamo preso la decisione di interrompere il supporto per podcast e web show all’interno Plex. Riconosciamo che questa decisione avrà un grande impatto su molti di voi e ci scusiamo per l’inconveniente che causerà”.

Plex

Plex ha aggiunto per la prima volta il supporto per i podcast nel 2018, che non richiedeva un server dedicato come la maggior parte delle altre funzionalità del servizio. Tuttavia, la funzionalità non è cambiata molto e molti bug apparentemente non sono mai stati risolti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com