Portal: lo smartphone pieghevole alla ricerca di fondi su Indiegogo

29 Settembre 201467 commenti

Portal è un nuovo ed interessante progetto spuntato in questi ultimi giorni su Indiegogo riuscendo a catturare già l'attenzione di moltissimi utenti. Si tratta di uno smartphone pieghevole che può anche essere utilizzato al polso, seppur non sia molto comodo date le dimensioni.

Attualmente quello mostrato in foto sembra più un concept che potrebbe essere realizzato solamente al raggiungimento della quota, anche se già molti utenti hanno versato dei soldi. La raccolta è infatti flessibile come lo smartphone stesso, ed i soldi verranno trattenuti dall’azienda anche in caso di mancato raggiungimento dei 300.000$.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda Portal è il primo vero smartphone pieghevole, inoltre è dotato di ottime specifiche tecniche che comprendono un display da 6 pollici, 2 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, CPU multicore, batteria da 3200 mAh, resistenza all’acqua fino a 10 metri di profondità, supporto alle app del Play Store, 4 sensori fotografici anteriori ed uno spessore di appena 4.8 millimetri.

Ecco alcune foto:

Purtroppo anche dal video si riesce a capire ben poco dell’attuale punto di sviluppo di Portal, anche se l’azienda ha dichiarato che un’idea in fase di sviluppo già da molti anni.

httpvh://youtu.be/bFQl-PiTJSg

In attesa di vederlo al polso degli utenti non ci resta che attendere la fine della compagna di raccolta fondi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com