I possessori di Google Pixel lamentano dei continui freeze di sistema

27 Dicembre 201615 commenti

Sono ormai diventati parecchi gli utenti possessori di Google Pixel o Pixel XL che lamentano continui freeze del sistema operativo durante l'uso di un app o ancora più semplicemente in maniera casuale durante l'utilizzo dello smartphone.

Secondo quanto visto sui vari forum e in diversi video, Google Pixel smette totalmente di rispondere per diversi secondi, con la schermata che resta bloccata prima di sbloccarsi e tornare a funzionare in maniera normale.

In seguito alle numerose lamentele, Google ha fatto sapere di essere alla ricerca della causa del problema, e di conseguenza della sua soluzione. Analizzando le varie situazioni, sembra che la causa del freeze possa essere un’app chiamata Family Locator e disinstallandola Google Pixel sembra tornare alla normalità.

Ma non per tutti è così, sono infatti centinaia gli utenti che lamentano tali freeze senza avere mai installato la sopracitata app e che quindi sono ancora alla ricerca di una causa di tali problemi.

Restiamo quindi in attesa di nuove notizie da parte di Google, che è già al lavoro per risolvere i numerosi problemi con l’audio di Google Pixel, proprio poco dopo aver risolto i noti problemi del dispositivo con la connettività in 4G LTE.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com