[ad#antonio]
L’ottimo Droid RAZR di Motorola potrebbe presto essere troppo “vecchio” per poter competere con i top-gamma del settore.
Quasi tutti gli smartphone Android, sono dotati di un display ad elevate risoluzioni, cioè HD, invece lo smartphone della casa alata sarebbe dotato di un display con risoluzione da 960×540 pixel, caratteristiche da fascia bassa.
Proprio per questo Motorola sta pensando ad un Droid RAZR HD, con display dalla risoluzione HD di 1280×720 pixel. A portare alla nostra attenzione questo device è una nuova fotografia spuntata sull’album Picasa di Vic Yu, ingegnere di Motorola Mobility.
Questa la fotografia scattata dal Droid RAZR HD:
Secondo i dati EXIF, oltre il nome del device, vengono fornite alcune interessanti novità sulla fotocamera, dotata di con f/2.4 e distanza focale di 5 mm. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich con versione build Vanquish, nome in codice.
Ovviamente non possiamo sapere se i dati non sono stati modificati per catturare la nostra attenzione, ma essendo l’autore un impiegato della stessa casa alata possiamo ben sperare sull’autenticità della notizia.


1/1064 di secondo? con una foto come questa? i casi sono 2:
1) ha una fotocamera che fa schifo. o gli exif sono modificati e è stata scattata con un tempo ben più basso, e di che tinta, oppure è fuori fuoco… se devi pubblicizzare un nuovo cellulare dalla fotocamera, rifai la foto se viene penosa..2) fake
Non è che ti stai confondendo? Quel tempo è bassissimo, troppo basso! Senza flash poi, l’immagine dovrebbe essere totalmente nera, a meno che non avesse un faro da studio fotografico puntato addosso. Con l’illuminazione da interni i tempi dovrebbero essere intorno ad 1/20 altro che 1/1064! Quindi, certamente fake.
infatti, circa 1/1000s come è riportato nelle specifiche è molto basso, e per questo mi sembra strano che sia una foto mossa (o fuori fuoco, non riesco a dirlo)…cioè nemmeno il 3gs fa foto così..
si prima con “èprobabilmente è stata scattata con un tempo ben più basso” intendevo i tempi lunghi :)
960×540 sarebbe da fascia bassa? Ma vi siete bevuto il cervello? Allora il galaxy s2 con il suo 800*480 è di fascia bassissima, ecco perché te lo vendono a 30€, per lo stesso motivo per cui samsung non l’ha pubblicizzato affatto… ma che dite?
Il display del RAZR di fascia bassa? Allora potreste spiegarmi il 320×240 del mio next che fascia è ?
qui stiamo parlando di top di gamma il tuo non c’entra un caz^o!
parlando di smartphone top di gamma il display di droid è ormai superato
se veramente fosse, anche se ci credo poco, mazza che fotocamera de merda xD
[…] (…)Continua a leggere Presto un nuovo Motorola Droid RAZR HD? su Androidiani.Com […]
Non voglio essere polemico, ma quel che si legge in questo articolo non ha molto senso. Il display del RAZR sarebbe di fascia bassa?! è un 540×960 non un 240×320!
Se te lo ritieni di qualita bassa, allora lo collego alla TV e vedrai che con un bel FULL HD da 40 pollici LED, diventa superiore a tutti gli altri TOP GAMMA.
Bah il signor smartphone gs2 ha un 480×800 e non è proprio di fascia bassissima….