Gamestick primi ritardi: debutto ufficiale ad Agosto

20 Giugno 2013Nessun commento

Tra pochi giorni la celebre console Android OUYA arriverà ufficialmente sul mercato dopo essere stata distribuita dal team a tutti i primi finanziatori del progetto Kickstarter. Ovviamente quest'ultima non sarà l’unica console Android del mercato ed infatti durante lo scorso E3 2013 abbiamo potuto assistere ad alcune dimostrazione del rivale Gamestick. Differentemente dalla filosofia di OUYA, quest’ultima adotta uno stile più portatile consentendo di avere la propria console su qualsiasi TV ma purtroppo prima di averla nei negozi dovremo attendere il mese di Agosto.

Il produttore dietro Gamestick ha annunciato un ritardo per il debutto ufficiale della console Android, che adesso slitterebbe nel mese di Agosto.

Purtroppo i problemi di tale ritardo sarebbero dovuti all’UI della console, che ancora è in attesa dei primi feedback dei finanziatori su Kickstarter e perciò non possiamo ritenerla ancora definitiva e pronta al debutto sul mercato.

Questo sarebbe l’unico problema e perciò la produzione procede egregiamente, dovranno essere risolti solamente problemi software tramite piccoli update.

Agosto non è molto lontano, attendiamo una data ufficiale di commercializzazione.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com