[ad#eandreoli-1]
Lo spot raffigura una bambina incapace di distinguere i pesci presenti nella boccia di vetro da quello rappresentato sullo schermo del Galaxy S II. Finisce così per prendere il terminale e buttarlo nell’acquario insieme agli altri pesciolini.
La bambina ha preso una soluzione un po “drastica” che può far pensare che il nuovo smartphone possa resistere all’acqua. Fossi in voi non proverei, di fatti sullo spot appare la scritta “No waterproof. Immersing the device in the water can damage your phone” che sta a significare che immergere il dispositivo nell’acqua può danneggiarlo in quanto non è impermeabile.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=bwEVV7PMn10&HD=1
Noooooooooo qualcuno prenda a sberle la bambinaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mhuahuhauhau
secondo me qualcuno ci proverà davvero…
Se uscisse anche il telefono non sarebbe male pero!
ormai mancano 6 giorni, molti di più in italia chiaramente
Ma quando esce in Italia?
Scusate un secondo. Non so se sono solo io che l’ho notato. Ma quanto è grande questo Device???? O le mani della bambina sono troppo piccole o il telefono è immensamente obeso! Sono l’unico che nota queste cose? Chiamarli cellulari ormai non ha più senso..
è meno grande del desire hd che è da 4 pollici, fai te
Il Desire HD ha uno schermo da 4.3 pollici comunque..
Ci ho fatto caso anche io sai, quando lo prende in mano se metti in pausa a 0.08 il video è impressionante. ma solo perchè quella bambina avrà tipo 7 o 8 anni quindi ha delle mani molto piccole.
certo … una bambina non riconosce un pesce …
e il telefono sopraviverebbe sott’acqua ?
maddaaaiiiiii XD
http://www.samsung.com/global/microsite/galaxys2/html/
ora dopo questo spot… tutti i bambini butteranno i telefoni nell’acqua per far apparire il pesciolino xD