[ad#ad-alex]
Nel dettaglio, il terminale ha un display capacitivo da 3 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel (HVGA), un jack da 3,5 mm per cuffie e una fotocamera da 3.2MP, oltre a WiFi, USB e Bluetooth. Sotto la scocca troviamo invece un processore single-core da 600MHz e 168MB di RAM.

La memoria interna è da 128MB espandibile via microSD fino a 16GB e il sistema operativo è Android 2.1 con UI personalizzata. Il dispositivo sarà inoltre accompagnato dagli auricolari stereo MH410.
La commercializzazione è prevista a partire dal Q2 2011 in Cina, Hong Kong, Indonesia, India, Malaysia, Filippine, Singapore, Taiwan, Thailandia e Vietnam nei seguenti tipi di colori: Azur, Metallic Red e Walkman Orange. Il prezzo, tuttavia, è attualmente ancora sconosciuto.

100€
scandaloso….
ma perchè deve fare 100mila prodotti per poi seguirli a stento?
un X8 con una W nel nome…..
come si fa a far uscire un terminale nei prossimi mesi con un 2.1 a bordo ??? è una cosa ridicola…spero aggiornino al 2.3 il mio x10 mini altrimenti cambio marca, mi son stufato delle minchiate senza senso di sony ericsson!!!
168mb di ram? D: non ci credo sinceramente
apple fai causa perché anche loro hanno copiati(se stessi)
Ragazzi ricordatevi che è un dispositio Walkman, a che serve Gingerbread? Al massimo Froyo…ma è inutile pretendere tanti aggiornamenti
esatto è un walkman…. con 128mb di memoria interna….
[…] Ericsson ha svelato quest’oggi in Cina (dopo il W8, che di novità non ne porta affatto) un nuovo terminale Android della serie Walkman: il WT18i – […]