[ad#ad-fabrizio]
Il post in cui l’autore dà la notizia presenta inoltre numerose notizie sullo sviluppo che ha caratterizzato 20 anni fa il gioco, ormai diventato una pietra miliare dell’universo videoludico.
La versione mobile di Prince of Persia: The Shadow and the Flame sarà caratterizzata da elementi grafici, effetti sonori e comandi touch in pieno spirito Prince of Persia Classic. E per far venire l’acquolina in bocca è stato fornito anche un breve trailer in cui si potrà gustare il gameplay.
httpvh://youtu.be/OXQLYySMMNU
Non ci resta che aspettare il rilascio ufficiale di questo remake per rivivere le fantastiche avventure e le straordinarie acrobazie di Prince of Persia.
Spettacolare!! Rivisonato davvero molto bene.
abbiamo delle console e fanno ancora il plat2d potevano renderlo full 3d ed incrementare la voglia di giocarci *.*
È più bello così! Non si vive di solo 3d ma anche ottimo 2d
il problema è che con il touch si giocano meglio i giochi 3d…
Molti giochi riesco a giocarli col mio Note2 col Joypad tramite cavo Otg, speriamo sia compatibile pure questo
non immagino la comodità…
Di comodo è comodo ad esempio adesso sto giocando a Mario e Luigi partners in times un bellissimo Gdr del Nintendo Ds e si lascia giocare con un Joypad esterno meglio che sul Ds (mia figlia ha il 3ds e posso compararli), sono del 71 quasi 42 anni ed ho una grande esperienza videoludica e si gioca ottimamente sul Note2
infatti mi sono spiegato io male,grazie della correzzione +1
Spero esca presto! ;)
Sembra proprio bello…nn vedo l’ora di provarlo..
[…] Per tutti i nostalgici dei platform anni 90 una splendida notizia: Ubisoft ha annunciato il remake di Prince of Persia: the Shadow and the Flame. La conferma arriva direttamente dal blog di Jordan Mechner, ideatore e sviluppatore della saga. (…)Continua a leggere Prince of Persia: the Shadow and the Flame – in arrivo il remake per dispos… […]
Ovviamente non sarà compatibile con gli ARMv6… Ma se da me (800 MHz e 512 MB di RAM) girano bene Dead Space, Temple Run 2, Expendable Rearmed, Aralon HD e giochi del genere, perchè non dovrebbero rendere compatibile pure questo?
dead space non è tutta questa complessità di gioco…. prova a installare asphalt 7, nova 3 o 2, gangstar e molti altri… quelli non ci vanno.
Ovviamente non sarà compatibile con gli ARMv6… Ma se da me (800 MHz e 512 MB di RAM) girano bene Dead Space, Temple Run 2, Expendable Rearmed, Aralon HD e giochi del genere, perchè non dovrebbero rendere compatibile pure questo?
Spero facciano la versne THD per tegra 3-4
lo so che non c’entra cmq ppsspp ha ricevuto un aggiornamento ed hanno iniziato anche a testare gow.