Promate presenta Lumitab, il tablet Android con proiettore integrato

1 Maggio 201318 commenti

Tra le tante funzionalità che i moderni tablets possono offrire, quella di disporre di un proiettore integrato mancava: ci ha pensato Promate, che con il suo Lumitab propone l'autodichiarato primo tablet al mondo con una funzione di questo tipo. Ovviamente con Android.

[ad#ad-tubiello]

State guardando un video sul vostro tablet e pensate che valga la pena condividerlo con quante più persone possibile intorno a voi? Nessun problema con Lumipad, il device che integra sulla parte superiore un proiettore HD 1080p in grado di creare proeizioni con diagonale  fino a 100 pollici (secondo la casa).

Il tablet, che ripercorre le orme lasciate nel mondo smartphone da Samsung Galaxy Beam, dispone di un display da 7 pollici a risoluzione 854×480, Android 4.2 Jelly Bean, 16 GB di memoria interna più slot microSD, 1GB di RAM, e processore ARM Cortex-A9 da 1.5GHz dual-core. Presenti fotocamera frontale e posteriore, porta Mini HDMI e Micro USB, microfono e, ovviamente, il proiettore.

Nessuna informazione al momento su tempi di lancio e prezzi: vi terremo sicuramente aggiornati.

18 risposte a “Promate presenta Lumitab, il tablet Android con proiettore integrato”

  1. Emanuele ha detto:

    Mi intriga questa funzione!

  2. Davide ha detto:

    Bella come idea!

    Vedersi proiettato un bel porno in HD sarebbe una goduria in tutti i sensi

  3. DS197 ha detto:

    che senso ha un proiettore full hd se il teblet ha uno schermo 854*480?

    • dario ha detto:

      ha il senso che le cose che proietti le vedi a 1080p, quelle che vedi sullo schermo a 480p…

  4. bell’idea, nonostante sia un po’ preoccupato per i consumi di batteria…

    • DrCooper97 ha detto:

      Sì indubbiamente se un normale dispositivo si scarica per qualche video su YT o in streaming non voglio pensare quanto consumi una cosa del genere. Però se riuscissero a risolvere questa problematica sarebbe una gran figata ^^

  5. ac2 ha detto:

    100 pollici?! Con quale luminosita’ ?

  6. Ak Supertramp ha detto:

    Interessante! Sicuramente sarà possibilie usare il proiettore solo collegato alla rete elettrica. Ma comunque non è una grande problematica. Non male come idea.

  7. arkaboy ha detto:

    Perfetto per fare karaoke, ma la luminosità? Che lampade usa!

  8. ciccio ha detto:

    Bellissimooooo tab-proiettore se il prezzo e accessibile lo compro ;)

  9. repsol777 ha detto:

    A parte appurare la luminosita del proiettore imho il proiettore funzionerà solo se il tablet è alimentato a corrente… altrimenti vorrebbe dire che la lumininosità dara moooolto bassa.
    Certo pero che ultimamente nell inutile mondo dei phablet da 5″ fullHd, presentare un tab 7 pollici a 480p, mi sembra pochetto, azz quella risoluzione l aveva il mio HTC Desire con schermo da 3.7″… non fico un 7″ fullhd, ma almeno 720p dai…

  10. tuka ha detto:

    10 pollici un po più di risoluzione ed é l’oggetto definitivo per i miei utilizzi…

  11. 8eloah8 ha detto:

    Con quella risoluzione su 7 pollici ci gioco a scacchi sui pixel.

  12. […] Tra le tante funzionalità che i moderni tablets possono offrire, quella di disporre di un proiettore integrato mancava: ci ha pensato Promate, che con il suo Lumitab propone l’autodichiarato primo tablet al mondo con una funzione di questo tipo. Ovviamente con Android.(…)Continua a leggere Promate presenta Lumitab, il tablet Android con proiettore integrato su Androidia… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com