Samsung Galaxy Note III, rumors SamMobile: display 6 pollici, CPU e GPU a 8 cores e 3 GB di RAM

1 Maggio 201364 commenti

Nuove indiscrezioni sul prossimo Samsung Galaxy Note III arrivano dal portale SamMobile, spesso ben informato sui dietro le quinte che riguardano la casa coreana. La "soffiata", proveniente dalla solita fonte affidabile, rivela quelle che dovrebbero essere le caratteristiche fondamentali del prossimo phablet Samsung.

Il display da 5.99 pollici super AMOLED FullHD con diamond-pixel è a quanto pare solo la punta dell’iceberg: l’indiscrezione parla infatti di un Galaxy Note III dotato di sia di CPU che di GPU a 8 cores, in aggiunta ai 3 GB di memoria RAM presenti. In particolare, dovrebbe trattarsi di un SoC Exynos 5 e di una GPU Mali 450. La fotocamera posteriore sarà da 13 Megapixels.

Il device dovrebbe inoltre beneficiare dell’ultima versione di Android disponibile, verosimilmente la prossima 4.3. Secondo la fonte, Samsung sarebbe indecisa sul design del terminale: quasi scartata l’ipotesi display flessibile, Galaxy Note III potrebbe essere, come da tradizione, una versione ingrandita di S IV. 

Staremo a vedere se le informazioni in possesso di SamMobile si riveleranno veritiere. Il dispositivo sarà presentato a Berlino, a fine Agosto, e ci sarà sicuramente tempo per ulteriori indiscrezioni fino a quel momento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com