Reddit introduce la scheda “Scopri” per trovare nuove community

25 Febbraio 2022Nessun commento

I servizi di social media sono sempre alla ricerca di nuovi modi per far trascorrere più tempo agli utenti sulle rispettive piattaforme. Dopotutto, più a lungo le persone scorrono i contenuti, più entrate ottengono queste aziende. Ora, il famoso social Reddit, sta lanciando una nuova funzionalità per non far annoiare i propri iscritti, grazie alla nuovissima scheda Scopri per trovare nuovi subreddit, in base alle proprie abitudini e modelli di utilizzo.

La società ha annunciato in precedenza in un post sul blog che sta lanciando la nuova scheda, che era in fase di beta test per un po’. Emergono nuovi subreddit che l’algoritmo ritiene possano interessarci, a seconda delle precedenti attività su Reddit. Il concetto è abbastanza familiare, poiché servizi come Instagram e Pinterest offrono già feed infiniti di contenuti personalizzati. 

Reddit

Questi cambiamenti, come tutti i cambiamenti, saranno apprezzati da alcuni utenti e criticati da altri. Il resto delle funzionalità dell’app rimane praticamente lo stesso. Alla fine, l’azienda si è lentamente spostata dall’essere un angolo anonimo su Internet ad una piattaforma di social media più aperta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com