Rich Miner: “la frammentazione su Android è un problema sopravvalutato”

12 Luglio 201390 commenti

La frammentazione di Android è un problema che ormai citiamo da moltissimo tempo; per la maggior parte degli utenti è una grande limitazione, non per Rich Miner, uno dei co-fondatori di Android Inc.

Miner ha recentemente rilasciato una serie di dichiarazioni particolarmente interessanti in cui sostiene che la frammentazione di Android è un problema a dir poco sopravvalutato:

Personalmente credo che sia un problema alquanto esagerato. Non dimenticate che ci sono 1,5 milioni di dispositivi Android attivati ogni giorno, e, ad oggi, commercializzati sul mercato ne contiamo addirittura 900 milioni.

 

Noi appassionati di tecnologia sappiamo benissimo quali funzioni stiamo perdendo, ma se chiedeste ad un normale consumatore: “credi che l’OS del tuo telefono abbia bisogno di un aggiornamento?”, lui sarebbe soddisfatto dei risultati della versione attualmente installata.

 

Per questo motivo non credo sia un così grande problema.

 

Questo il parere di uno dei fondatori di Android inc., voi che ne pensate? la frammentazione è un così grande problema per Android?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com