Rilasciato Minecraft Earth beta per Android con più funzionalità della versione iOS

3 Settembre 2019Nessun commento

La versione beta di Minecraft Earth è stata rilasciata per alcuni utenti selezionati di Android, con una funzione non ancora disponibile per la versione iOS del gioco.

La beta di Minecraft Earth è arrivata su Android dopo il primo lancio per iOS. Simile alla sua controparte, la versione Android limiterà il numero di partecipanti e sedi, a partire da cinque città in tutto il mondo: Seattle, Londra, Tokyo, Stoccolma e Città del Messico.

Lo sviluppatore Mojang sta compensando la versione ritardata della beta dando ai giocatori Android l’accesso ai rubini, la valuta di gioco che non è ancora disponibile su iOS. I giocatori possono guadagnare rubini giocando o acquistarli e possono essere utilizzati per acquistare i Build Plates (aree predefinite) in cui possono costruire le loro creazioni nel corso della beta. I rubini, guadagnati o acquistati, sono collegati all’account Xbox Live del giocatore, quindi la valuta non scomparirà attraverso le fasi beta e oltre.

minecraft earth

I beta tester di Minecraft Earth su iOS presto avranno anche loro accesso ai rubini, ma Mojang non ha fornito una tempistica per il rilascio della valuta.

I fan di Minecraft che desiderano partecipare alla beta di Minecraft Earth possono comunque registrarsi per avere la possibilità di ricevere un invito. I requisiti sono un dispositivo mobile con almeno Android 7.0 Nougat o iOS 10, un account Microsoft o Xbox Live e un modulo di registrazione compilato.

minecraft earth

In Minecraft Earth, gli elementi di gioco sono mappati nell’ambiente circostante del giocatore, creando un mondo virtuale basato sui dati di Open Street Maps. Le cose che possono essere sfruttate per i premi, chiamate Tapables, appariranno sulla fotocamera dello smartphone, insieme ad Adventures, che sono mini-giochi collegati a una posizione specifica del mondo reale. I giocatori saranno anche in grado di mettere in scena una Build Plate, sulla quale potranno usare i blocchi che hanno raccolto per creare qualsiasi cosa.

Minecraft Earth sarà un gioco gratuito. Ci saranno micro transazioni, ma gli sviluppatori promettono che non sorgerà alcun ambiente “pay-to-win”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com