Google Maps per Android aggiunge la funzione Street View

3 Settembre 2019Nessun commento

Oltre ad essere un modo divertente per esplorare punti di riferimento, Street View è utile per avere un'idea dettagliata di dove stai andando.

La funzionalità di esplorazione Street View è ora disponibile in Google Maps per Android. Toccando il pulsante FAB (floating action button) dei livelli della mappa nell’angolo in alto a destra viene visualizzata una nuova sezione “Esplora” per unire il Tipo di mappa (Predefinito, Satellite, Rilievo) ed il Dettagli mappa (Trasporto pubblico, Traffico, Bicicletta).

google maps android

Il livello si sovrapporrà in blu dove è disponibile Street View. In questa modalità, toccando ovunque si avvierà immediatamente il visualizzatore di Street View. Se esegui lo zoom in avanti sulle singole strade, queste saranno allineate in blu. Le aree che non hanno Street View mostreranno solo il colore del tipo di mappa sottostante.

google maps android

Ciò è utile per avere un’idea generale di dove sia disponibile Street View. Ti aiuta a determinare in anticipo dove è possibile navigare. Questo servizio è disponibile a partire da Google Maps 10.23.4 per android. Non è ancora stato implementato sui dispostivi Apple.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com