Ring Always Home Cam è il drone con videocamera per sorvegliare la vostra casa

24 Settembre 2020Nessun commento

Quest'oggi Amazon ha presentato una serie di nuovi prodotti, tra i quali spicca sicuramente Ring Always Home Cam; si tratta di una videocamera di sorveglianza... montata su un drone!

Sempre più persone scelgono di acquistare delle videocamere di sorveglianza da installare nelle proprie case. Tra i loro punti di forza c’è sicuramente il fatto di poterle controllare via smartphone ovunque ci troviamo, potendo così tenere sempre sotto controllo la nostra abitazione e, in caso di effrazione, allertare immediatamente le autorità.

Leggi anche: Amazon presenta la sua nuova gamma di prodotti: Echo, Fire e non solo

Ring Always Home Cam è perfettamente adatto allo scopo in quanto consiste in una videocamera capace di registrare filmati in 1080p montata su un piccolo drone, caratteristica che la rende estremamente versatile.

ring always home cam

Durante la nostra assenza, infatti, il drone può attivarsi automaticamente per svolgere un giro di ricognizione ad orari stabiliti, seguendo un itinerario prestabilito, oppure alzarsi in volo qualora fosse allertato dal sistema di allarme Ring ad esso collegato, per verificare la presenza di intrusi. Ovviamente è anche possibile risvegliarlo a comando per chiedergli di mostrarci una stanza in particolare per assicurarci che tutto sia in ordine: insomma, potrete smettere di chiedervi per tutto il pomeriggio se avete spento o meno i fornelli.

Si tratta quindi di un dispositivo veramente affascinante e non ci stupirebbe se anche altri produttori di sistemi di sicurezza dovessero ideare soluzioni simili. Il prezzo di lancio? 249.99$, con spedizioni a partire dal 2021, per ora solo negli Stati Uniti.

Vi salutiamo con un breve video dimostrativo:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com