Il ROG Phone 6 riceve un’edizione speciale a tema Batman

20 Settembre 2022Nessun commento

Oltre ai nuovi ROG Phone 6D e ROG Phone 6D Ultimate, Asus ha presentato oggi un'edizione speciale, il ROG Phone 6 Batman Edition. Questo dispositivo presenta lo stesso hardware del ROG Phone 6, ma sfoggia un design aggiornato, racchiude nuovi software e viene fornito con un paio di accessori a tema Batman.

Il ROG Phone 6 Batman Edition presenta una finitura semi-opaca sul retro con il logo Aura RGB Batman. All’interno, racchiude un paio di modifiche all’interfaccia utente, tra cui un esclusivo pacchetto di temi animati di Batman e sfondi animati. Inoltre, Asus ha sostituito l’icona dello scanner di impronte digitali in-display con un logo Batman giallo sul dispositivo ed ha aggiunto nuove animazioni di ricarica, suoni ed una schermata di chiamata personalizzata.

Inoltre, il ROG Phone 6 Batman Edition viene fornito in una custodia robusta personalizzata con il logo Batman X ROG. Insieme al telefono, la custodia include tre accessori a tema Batman: una custodia Batman Aero, un eiettore SIM con emblema del pipistrello ed un proiettore USB-C Bat Signal.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com