Samsung presenta due soundbar premium con audio surround 3D

4 Aprile 2022Nessun commento

Per accompagnare la sua gamma di TV Neo QLED 8K del 2022, Samsung ha annunciato due soundbar premium: HW-Q990B e HW-S800B. Questi prodotti promettono di offrire un'esperienza audio coinvolgente e presentano un design moderno per completare la TV Samsung.

L’HW-Q990B è il prodotto più premium e costoso del duo. Offre un suono surround 3D utilizzando altoparlanti con canale 11:1:4 e Dolby Atmos. Quando è collegato ad una TV Samsung Neo QLED 8K, l’altoparlante può utilizzare fino a 22 canali per emettere “un suono stereofonico 3D travolgente  mai stato sentito prima”.

Soundbar

La Samsung HW-S800B è una soundbar ultrasottile, che misura 38 mm di altezza e 40 mm di spessore. Samsung afferma che è l’opzione migliore per i possessori di “TV The Frame” in quanto può essere appesa al muro e non sporge. È disponibile nei colori bianco e nero con pelli di copertura marrone e teak che si abbinano a “The Frame” in arrivo entro la fine dell’anno. Le soundbar HW-Q990B e HW-S800B hanno un prezzo rispettivamente di 1.555$ e 739$ ma la vendita è ora limitata alla Corea del Sud.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com