Finalmente abbiamo una finestra di lancio per la serie Galaxy S23

5 Novembre 2022Nessun commento

Secondo quanto riferito, Samsung sta anticipando il lancio della serie Galaxy S23 . Secondo un rapporto della pubblicazione coreana Chosun, Samsung ha in programma di rilasciare i flagship nella prima settimana del 2023.

Quest’anno, Samsung ha annunciato la serie Galaxy S22 il 9 febbraio ed alla fine ha rilasciato i telefoni il 25 febbraio. Ciò significa che i modelli Galaxy S23 verranno annunciati solo pochi giorni prima rispetto ai loro predecessori. Non è la prima volta che sentiamo parlare di Samsung che ha accelerato il lancio del Galaxy S23. Infatti un altro punto vendita coreano ha affermato lo stesso a settembre, ma all’epoca non conoscevamo l’esatta finestra di lancio.

Chosun riferisce che il mercato globale degli smartphone in contrazione ha influenzato la decisione di Samsung di anticipare il lancio della serie Galaxy S23. La società dovrebbe tenere un evento Unpacked a San Francisco all’inizio di febbraio per svelare i dispositivi. Dato il track record di Samsung di rilasciare i suoi smartphone due settimane dopo il loro annuncio, la nuova serie S potrebbe arrivare sugli scaffali in vendita intorno al 17 febbraio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com