Samsung vuole aggiornare i propri dispositivi ancora più velocemente

19 Novembre 2022Nessun commento

Per molti possessori di Samsung, potrebbe essere sembrata un'eternità, ma la versione stabile One UI 5 di Android 13 è finalmente arrivata su numerosi dispositivi. Nonostante quello che poteva sembrare, ci sono voluti solo due mesi dopo il rilascio di Android 13. Ora l'azienda sta affermando di volere che i futuri aggiornamenti siano ancora più veloci.

Oggi infatti, Samsung ha pubblicato un comunicato stampa per parlare dell’espansione di One UI 5 alla sua libreria di prodotti. Nel post, l’azienda inizia a discutere dei vantaggi di One UI 5 e, più in basso, parla un po’ del programma di rilascio dei suoi tablet e dei dispositivi Galaxy S, Z e A.

È qui che Samsung afferma che la serie Z Flip e Z Fold 2 e 3 verranno aggiornati entro l’anno, così come Galaxy Tab S8, Tab S7 FE, Tab S7 e Tab S6 Lite. La società ha anche affermato che la serie S20 e la serie Galaxy Note 20 inizieranno a ricevere l’aggiornamento questo mese. Infine, ha menzionato che Galaxy A53, A52 s 5G, A33 5G e A32 riceveranno l’aggiornamento One UI 5 entro la fine dell’anno.

Nella sezione finale del comunicato stampa, Samsung si compiace, spiegando che l’implementazione di One UI 5 ha superato gli aggiornamenti precedenti sia in termini di velocità che di portata. Sebbene Samsung si senta abbastanza bene con se stessa in termini di aggiornamenti, la società afferma di voler andare ancora più veloce la prossima volta.

Per raggiungere il suo obiettivo di battere questo ultimo lancio di aggiornamento, Samsung afferma che “continuerà a rafforzare la cooperazione con Google e ad ascoltare attivamente il feedback degli utenti per continuare ad aggiornare One UI più velocemente e con maggiore perfezione”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com