Samsung Notes consente finalmente l’utilizzo su qualsiasi dispostivo Windows

21 Maggio 2025Nessun commento

Su Android non mancano app ben costruite per prendere appunti, ma per i possessori di smartphone Galaxy, probabilmente l'unica app adatta è quella di default l'app di Samsung. L'app ha molte funzioni adatte alla produttività multitasking, come la sincronizzazione sincronizzarla con il computer, limitata però con i Galaxy Book.

Tuttavia, un nuovo aggiornamento arrivato recentemente ha liberato finalmente dalle catene questa funzione. Diversi utenti di Samsung Notes segnalano infatti che l’app ha ricevuto un aggiornamento che le consente di funzionare su qualsiasi dispositivo Windows. In precedenza, Samsung non supportava l’app in modo nativo al di fuori dell’ecosistema Galaxy, quindi era necessario un Galaxy Book per sincronizzarla.

Samsung Notes

Un utente di Reddit ha condiviso un video che mostra Samsung Notes in esecuzione sul suo notebook dopo un recente aggiornamento. Un altro utente afferma di essere riuscito a far funzionare l’app sul suo laptop ASUS ROG Strix G15. Con questo aggiornamento, si possono quindi finalmente tenere sott’occhio tutti i propri appunti anche da computer.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com