Samsung al lavoro su un nuovo smartphone per combattere iPhone 5?

26 Giugno 2011136 commenti
Secondo il sito PopHerald e alcune sue fonti, ritenute attendibili, il produttore asiatico sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone Android per combattere il quinto modello di melafonino, atteso per il mese di Settembre, con caratteristiche tecniche leggermente migliori dell'attuale modello, il Galaxy S II.


[ad#ad-alex]

Nello specifico, viene citato un processore Exynos dual-core con una frequenza di 1.4GHz, 1GB di RAM e Android 2.3.4 Gingerbread corredato dell’interfaccia utente TouchWiz di Samsung.

Il lancio sarebbe fissato appunto verso Agosto / Settembre, e il sito afferma che potrebbe anche non essere legato al brand Galaxy, ma avere un nome tutto nuovo. Sarà effettivamente così?

Visto quanto fatto per il Galaxy Tab 10.1, che poco prima del suo lancio è stato rivisto perché troppo spesso rispetto ad iPad 2, potrebbe anche non essere impossibile. Vedremo gli sviluppi, se ci saranno.

136 risposte a “Samsung al lavoro su un nuovo smartphone per combattere iPhone 5?”

  1. Helios ha detto:

    ottimizzare i consumi! ecco quel che bisogna fare, altro che millanta gigahertz

  2. Luca Marcolin ha detto:

    gli lancio dietro il gs2 pagato 599 un mese fa e compro iphone a vita anche se preferisco android.. il gs2 è un terminale ottimo, non vedo come l’iphone  possa uperarlo, visto che ios5 già si conosce.
    anche mettessero una centrale nucleare nel samsung, iphone 5 venderebbe comunque di più, il perchè lo sappiamo tutti

  3. Luca Marcolin ha detto:

    gli lancio dietro il gs2 pagato 599 un mese fa e compro iphone a vita anche se preferisco android.. il gs2 è un terminale ottimo, non vedo come l’iphone  possa uperarlo, visto che ios5 già si conosce.
    anche mettessero una centrale nucleare nel samsung, iphone 5 venderebbe comunque di più, il perchè lo sappiamo tutti

  4. Simone Grossi ha detto:

    il problema e che la gente compra apple non perche e meglio ma perche va di moda, i prodotti apple fanno tendenza fa niente se fanno cagare sotto altri aspetti

    • Samuele ha detto:

      bravissimo, sono pienamente d’accordo!

    • Ospite ha detto:

      Tipico discorso sempliciotto ignorante :)
      Ti sei MAI chiesto perché Apple vada di moda?
      Finora non ho letto che “andare di moda” equivalga a barare da nessuna parte, e quindi perché allora non ci prova anche Samsung? 
      Te lo sei mai chiesto questo? :)
      Forse perché non ci riesce…

      • tipiaciupilu? ha detto:

        Ti sei mai chiesto perkè la gente è stupida? quando rispondi a questa domanda troverai anche la risposta al perkè la apple va di moda.. tempo fa anche le magliette “guru” andavano di moda.. fortuna che poi è fallita.. la moda purtroppo non è obiettiva.. viene imposta e basta.. ma va beh.. parlo per parlare, chi segue le mode è sordo :)

        • Rokis23 ha detto:

          si si ti serve un navigatore??? vuoi andare su raitv? si si vai e poi mi dici perchè ios è superiore!!!!
          Ignorante se non sai le cose non scrivere a cavolo di cane tanto per……

          • Anonimo ha detto:

            raitv non fa testo, perchè è progettata qui in italia dove ios è molto più in uso di android (non arriviamo sempre dopo alle cose in italia tecnologicamente parlando). All’estero, siti come la cnn, bbc, aol, engadget e tantissimi altri sfruttano massicciamente il flash. Il risultato con ios è che ti carica la castrata versione mobile, mentre con un browser android leggi tutti i contenuti flash, e non perdi in fluidità (almeno con honeycomb sullo xoom e su galaxy s 2 la navigazione è a dir poco perfetta dal punto di vista della fluidità). Se ti serve un navigatore hai google navigator (con connessione dati scarichi 100 km di strade con meno di mezzo megabyte di connessione dati che il 99% dei possessori di smartphone ha in flat). Altrimenti sta per uscire o è già uscito sygic aura per honeycomb, e a seguire tutti gli altri usciranno di sicuro. I tablet honeycomb sono 2-3 mesi che ci sono sul mercato europeo, di certo non si poteva pensare che ci sarebbero state fin da subito 10mila app per honeycomb. Ne riparliamo l’anno prossimo.

          • Rokis23 ha detto:

            i tablet android sono da 2 mesi sul mercato ma cavolo dici?
            Honeycomb è stra acerbo io l’ho comprato e sono rimasto molto deluso
            Come maii filamti 720p di yuotube scattano da morire sul transformer e su ipad2 no?
            A me sembra di vedere la volpe e l’uva non dire che acerba se non ci puoi arrivare ;)

          • Anonimo ha detto:

            si lo xoom è uscito in uk 3 mesi fa, idem transformer e iconia. Questi sono i 3 honeycomb sul mercato al momento. Ma avrai un terminale difettoso mi sa, sul mio xoom i filmati youtube li visualizzo a 1080p senza scatti. Oppure hai una connessione modem 33k e quindi scattano perchè non li fai caricare fino alla fine? :D

          • Rokis23 ha detto:

            si vai sul forum di Transformer anche quì su androidiani e poi ne riparliamo allora son tutti difettosi crasha a tutti!!!!
            Vergognoso!!!!!!!!!

          • Anonimo ha detto:

            rom cucinata e passa la paura.

          • Rokis23 ha detto:

            Guarda neanche ti rispondo 33k ma che mi pigli per il culo??? ma vai farti un giro quì: http://www.androidworld.it/forum/asus-eee-pad-transformer-160/reset-browser-20299/

            http://www.androidworld.it/forum/asus-eee-pad-transformer-160/qualcuno-ha-bisogno-di-qualche-prova-19403/index7.html

          • Anonimo ha detto:

            che ti devo dire a me i video 1080p non scattano su youtube, nè se lo avvio in locale (da penna usb o microsd per dirti, cosa che è un sogno su ipad). Per tutto il resto se non ti piace il transformer (dicono sia molto migliore con rom cucinate) vendilo! E poi ti ricordo che nei forum scrivono solo le persone che hanno problemi! Ipotizziamo abbiano comprato 200mila persone nel mondo il transformer (il numero è solo un esempio magari sono molti di meno o di più non lo so), un migliaio scarso sui vari forum si lamenta (magari anche meno non so). Ciò vuol dire che il problema è relativo solo ad alcuni terminali magari difettosi. Altrimenti si lamenterebbero tutti non solo uno 0.1%.

          • Rokis23 ha detto:

            https://www.androidiani.com/forum/asus-eee-pad-transformer-tf101/48547-mini-guida-eeepad-considerazioni-dopo-5-giorni-e-confronto-con-ipad.html

            A livello di tablet beh.. a me piace molto e non volevo un clone del mio iphone… ho rincontrato vari errori e limitazioni! 
            La cosa che più mi da fastidio è che per ora ci sia poco supporto.
            E’ vero che ci sono stati mille problemi ma apple in confronto quando da il via al progetto mette da subito a disposizione molti strumenti!
            di errori o mancanze riscontrate ci sono:
            -mancanza di sw gratuito per modificare pdf.
            -multitaskin (nella verisione honeycomb 3.0) fittizio. Solo 5-6 app ma già dal 3.1 dovranno passare ad un numero di circa 20 da quello che ho capito.
            -ogni tanto si impalla un pochino.
            -il browser ogni tanto mi si pianta: si chiude o alle volte non mi carica la pagina.
            -non troppo chiara la autocorrezione della scrittura( si può cmq selezionare l’opzione di avere sempre visibili le parole che si digitano)
            -quando si scrive sui forum spesso la procedura è molto lunga! cioè te scrivi ma non compare subito sullo schermo.
            -mi si è piantato l’orologio una volta!
            -l’assenza di un menù impostazioni ,come su smartphone, in ogni applicazione. Su smartphone quasi in ogni pagina puoi premere un tasto e avere a disposizione le impostazioni.

          • Baol ha detto:

            Guarda che l’aggiornamento a Honeycomb 3.1 è disponibile da un  mese. Menu impostazioni? Nelle applicazioni specifiche Honeycomb il tasto Menu è nell’agolo dello schermo in alto a destra, in quelle normali Android sulla barra in basso

          • Baol ha detto:

            Guarda che l’aggiornamento a Honeycomb 3.1 è disponibile da un  mese. Menu impostazioni? Nelle applicazioni specifiche Honeycomb il tasto Menu è nell’agolo dello schermo in alto a destra, in quelle normali Android sulla barra in basso

          • Rokis23 ha detto:

            Raitv non fà testo mi fai ridere quanto sei un fanboy android e poi prendete per il culo i fanboy apple? il bue che da del cornuto all’asino che minchia mi frega a me del sito della BBC ti attaccheresti anche al sito di alqaeda se facesse fare bella figura a android.
            vergognoso ho il gps e non esistono navigatori offline vergognoso i browser che si chiude in continuazione vergognoso e poi non capite come mai ipad vende  di più grazie al cavolo avete le fette di prosciutto androidiano sugli occhi :(

          • Anonimo ha detto:

            no raitv è un esempio, quello che porti tu. Ed è un esempio sbagliato perchè l’italia non fa testo in ambito tecnologico, è indietro rispetto agli usa ed alcuni paesi europei almeno 2 anni. Io porto i miei esempi e sono numericamente 100 volte i tuoi se proprio la vogliamo mettere in chiaro la cosa. Per ogni sito che mi dici che va meglio su iphone te ne dico 100 che vanno meglio sui tablet android (perchè hanno il supporto flash che apple non ha). Cnn e bbc sono i siti migliori al mondo come news, se poi non conosci l’inglese (molto probabile) allora è un problema tuo :)

          • Rokis23 ha detto:

            Si ma io voglio vedermi le puntate di quark  per esempio non solo news che stanno dappertutto e non problemi di inglese ma non devo dare spigazioni ad un fanboy come te silverlight anni indietro???
            Non so se mi fai ridere o pena…….

          • Anonimo ha detto:

            si silverlight è risaputo essere anni indietro :) Tanto e vero che nessun sito estero ha lo streaming con silverlight ma proprio nessuno! E’ colpa della rai se le puntate non si vedono. E poi tra parentesi ho appena visto il sito raitv su ipad2 che io ho (vendi come sei scemo a chiamarmi fanboy?) e non si vede una mazza da safari. Se parli di accedere con l’app dedidcata, non c’è, c’è per iphone non per ipad e quindi la dovrei vedere scalata 2x. Detto ciò fai tu abbastanza pena, anzi fai proprio disprezzo per tutte le stupidaggini che hai detto e che ho elegantemente smontato in pochi secondi :) “Non problemi con l’inglese?” “Però forse tu avere problemi con italiano” ahahahahah

            Altra cosa: con un tablet android vedo le partite in streaming, il tennis dei grandi slam in streaming, tutto in qualità 720p senza rallentamenti grazie al flash. Stessa cosa non la posso fare sull’ipad2 :) Ci vorrebbe l’app dedicata a pagamento, invece con le centinaia di siti di streming in flash guardo tutto ciò senza pagare nulla, come facevo prima con il pc.

          • Rokis23 ha detto:

            Peccato che ha me crashino i siti in flash guarda i link che ti ho postato poi se sei hai le braccine corte che vuoi tutto gratis è un’altro discorso!!!

            http://www.androidworld.it/forum/asus-eee-pad-transformer-160/crash-browser-20376/

            http://www.androidworld.it/forum/asus-eee-pad-transformer-160/qualcuno-ha-bisogno-di-qualche-prova-19403/index7.html

          • Anonimo ha detto:

            non voglio tutto gratis voglio tutto quello che ho su pc uguale sul tablet. Ed ipad non è in grado di farlo, stop. Se voglio vedere il wimbledon pagando su ipad non posso farlo, su android si, mi compro l’abbonamento al wimbledon sul sito ufficiale e mi vedo tutte le partite (pagate) in FLASH! Umiliato proprio ormai :D

          • Jedi-78 ha detto:

            No scusate… non esistono navigatori offline android? Non esiste (al momento) TomTom su android. Ma se segui questo sito di navigatori offline (non gratuiti) ci sono… parecchi anche.

            Inoltre, entro breve si vocifera che persino GoogleMaps diventerà offline.

          • Lordream ha detto:

            no la realtà è che non hai android altrimenti di gps offline ne troveresti non pochi, o se possiedi android sei decisamente troppo stupido per non trovare un navigatore, quale delle 2? lol povero piccolo applefan che dimostra l’ignoranza che permea la sua categoria

          • Baol ha detto:

            Io ho provato sia Sygic Navigation che Copilot sul Transformer e funzionavano tutti e due. Direi che quello ignorantello sei tu :)

          • Rokis23 ha detto:

            Su tablet???? non credo proprio! su tel è un’altra storia, ma io parlo di tablet

          • Anonimo ha detto:

            2-3 mesi e troverai tutti i navigatori offline del mondo. Il sygic è già in uscita a brevissimo per honeycomb, idem copilot. Poi a ruota verranno gli altri.

          • Lordream ha detto:

            prova ad andare sul sito blizzard, i navigatori già li uso, il sito rai mi vergognerei di visitarlo

        • Ospite ha detto:

          Se mi permetti la tua non é una spiegazione matura :)
          La spiegazione, insomma, sarebbe: “la gente é stupida quindi compra Apple”?
          Chi é che impone di comprare Apple?
          Perché il ragionamento non é “la gente é stupida quindi compra Samsung”?
          Perché Apple va di moda, come dici tu, e Samsung no?

          Vorrei solo che ci pensaste un attimo…
          Nulla vieta a Samsung (colosso qual’è) di fare le stesse mosse di Apple, le carte ha dimostrato di averle, ma di fatto non ci riesce, non é capace di andare “di moda”…

          • Anonimo ha detto:

            per andare di moda ci vuole pubblicità massiccia, pochi modelli di telefono all’anno (max 3) e più modelli consecutivi di estremo valore. Il gs1 aveva dei problemi al file sistem e con tutto questo ha venduto milioni di esemplari nel mondo, il gs2 è pressochè perfetto e vende e venderà milioni di esemplari. Diciamo che la tendenza si è già invertita, altrimenti apple lo avrebbe presentato il suo nuovo iphone già ora come gli anni passati, invece per rimandarlo a settembre ottobre evidentemente il progetto base era sotto quello del gs2. Ciò è indice che il vento è già cambiato. Ripeto per andare di moda ci vuole pubblicità massiccia e 2-3 modelli consecutivi negli anni che siano al top.

          • Jean ha detto:

            Per favore dai che non ti piaccia iPhone è la Apple si è capito, ma almeno cerca di essere oggettivo, io preferisco i prodotti Apple anche perchè con android mi sono trovato male, ma continuo comunque ad informarmi, riconosco ad android i suoi punti di forza e ad Apple i suoi, poi è solo questione di scelta ed esigenze, ma dire che l’iPhone non sia uscito a giugno per una questione di presunta potenza inferiore al galaxy II è semplicemente errato e fazioso, la Apple ha sempre costruito la suauaua forza sul software, testimonainza è che prima di aggiornare i suoi computer spesso impiega almeno u. Anno in più dei suoi concorrenti.. Perchè non è uscito l’iPhone 5?!semplicemente per hè quest’anno è uscito l’iPhone 4 con verizon per reti cdma e da poco anche la versione in bianco quindi sarebbe stato deleterio per gli affari buttare nel mercato un’altra versione, infatti da mesi e mesi sui forum Apple si discute del fatto che il il nuovo terminale non sarebbe uscito a luglio come al solito, il
            Galaxy non ha nulla a che fare con tutto questo. Addirittura questa situazione potrebbe dimostrare quanto la Apple ha una salda posizione di mercato e quindi non si preoccupa di cosa fanno gli altri e non ha la frenesia di costruire terminali a mitraglia solo per far finta di essere la più aggiornata..

          • Jean ha detto:

            Scusate per il commento scritto un po’ con i piedi,ma ero un po’ di corsa..

          • Anonimo ha detto:

            Analisi errata. A me piace tutto e se posso permettermelo lo compro. Ho anche un ipad2 infatti. Non penso sia fazioso, penso sia lo specchio di quello che succede a livello smartphone. A livello smart ora iphone deve inseguire e non è uscito il 5 perchè non pronto a competere. Ipad2 invece è uscito in perfetto orario a marzo perchè nel settore tablet, scarso numero di app per android honeycomb (per ora) domina ancora come vendite e appeal. Per me è questa la giusta analisi. Ed inoltre apple cita samsung e non lg ad esempio (eppure gli lg sono davvero una copia di samsung e apple) non a caso, ma sempre perchè dettato dalla paura del suo più pericoloso e grosso avversario. Anche samsung fa lo stesso intendiamoci, in ambito tablet ha ridotto lo spessore del suo tablet appena presentato ipad2. E’ così che funziona oggi il mercato.

          • Jean ha detto:

            Di nuovo..chiunque frequenti forum/blog Apple sa che si parla da mesi, almeno da quando è stato annunciato l’arrivo del 4 bianco in primavera del fatto che sarebbe stato assurdo far uscire un iPhone nuovo a giugno perchè avrebbe tagliato le gambe alle vendite del bianco appunto, e la stesa cosa sarebbe successo con l’iPhone 4 cdma, siccome per la prima volta negli USA veniva aperto il mercato ad un operatore non at&t sarebbe stato deleterio far uscire un prodotto nuovo immediatamente, la Apple si è presa i suoi tempi come ha fatto sempre con tutto il resto. 
            Qui non parliamo di Samsung, le regole per la mela sono un po’ diverse proprio perchè non conta tanto l’hardware per chi compra i suoi prodotti, ma l’esperienza d’uso, infatti non viene neanche dichiarata la ram degli idevice e nessuno in genere parla di benchmark neanche in ambito di macbook, iMac  eccetera, mentre è bastata una release del nuovo final cut pro (software) un po’ così a sollevare un vespaio. 
            Io non dico che tu sia fazioso in genere parlando di android vs apple, ma lo sei interpretando la notizia come meglio vuoi, considerando che chiunque legato al mondo Apple non si aspettava l’uscita dell’iPhone al wwdc di giugno, forse su qualche blog iPhonaro da bimbiminkia (non faccio nomi) se lo aspettavano, ma gli altri no, anche perchè la Apple nel giro di poco tempo farà uscire un sacco di cose, in primis Lion questa estate il nuovo so dei mac, per cui non ha interesse ad accavallare mille cose……

          • Anonimo ha detto:

            no quello che dici tu non c’entra nulla. l’iphone 4 bianco e quello cdma sono tutti e due usciti più tardi di quanto dovessero uscire (quello bianco doveva uscire ad inizio anno) proprio perchè così si poteva ritardare l’ip5 a settembre ottobre e vedere cosa faceva la concorrenza. Visto che la concorrenza è agguerrita, apple ha deciso di rompere dopo 5 anni la tradizione dell’iphone dopo un anno esatto. Cosa c’entra l’accavallare i mac con gli iphone? Sono due prodotti diversi e destinati a consumatori diversi, se fosse stata pronta l’avrebbe presentato ora. Se non lo fa è perchè non ha nulla di nuovo da presentare, il che è stranissimo essendo sempre trascorso mai più di un anno tra un modello ed il successivo. Parlo degli smartphone, è lì che apple ha paura della concorrenza. Negli altri ambiti regna incontrastata per ora come vendite.

          • Jean ha detto:

            Veramente l’iPhone bianco è uscito più tardi per un problema di colore infatti hanno fatto un abella figuraccia, sicuramente non per posticipare l’uscita del 5..

          • Anonimo ha detto:

            Problema di colore? Ma non scherziamo! Come fai a credere ad una simile baggianata? Ora una delle maggiori aziende del mondo ha problemi di scarsità di scocche di colore bianco secondo te??? Molto divertente come barzelletta! La verità è che hanno usato ip4 bianco per prendere tempo e posticipare ip5 per vedere cosa faceva samsung principalmente. Un po’ quello che è successo al contrario con ipad2 e galaxy tab 10″ slim.

      • Lordream ha detto:

        forse perchè il brand apple si spinge ad utenti acritici e decerebrati a cui non piace pensare ne gli interessa che spendendo un sacco di soldi si trovano con un sistema castrato privo di molte basilari funzioni, dimmi se la mia analisi ti è piaciuta applefan

    • Rokis23 ha detto:

      fammi un esempio please!!! 
      io ho sia iphone 4 che il transformer e devo dire che ios e molte spanne sopra Android come facilità d’uso e fluidità d’uso per non parlare del browser originale che fà schifo che si chiude in continuazione sopratutto su questo sito e su hwupgrade per non parlare che non esistono navigatori offline vergognoso a mio parere. Ora Android mi ha inculato per bene ma il mio prossimo acquisto sarà sicuramente un iPad 3.

      • Alex Alban ha detto:

        navigatori online esistono eccome, ah si hai il flash con il tuo Aifon? ahahaha :D usa opera e vedrai :D

        • Rokis23 ha detto:

          Si per honeycomb? sei un povero ignorante e non capaisci una sega di tablet

          • Airjump ha detto:

            A proposito di ignoranza: la punteggiatura la lasciamo ai cani? ;)

          • Rokis23 ha detto:

            Non mi toccare sul vero che mi raddrizza il pelo vero?
            Stai a rosica perché sai che tutto quello che ho scritto è vero.
            Ciao bello!

          • Airjump ha detto:

            No, non mi piace il modo aggressivo e maleducato con cui rispondi ad altri. Si può sempre discutere civilmente; l’effetto “arena” lasciamolo ai programmi tv spazzatura. E non siamo qui a discutere chissà quali questioni spinose. Personalmente io non so fare paragoni tra questo o quel altro OS e/o hardware. Leggo qui perché mi interessa l’argomento. Però vorrei leggerlo senza vedere insulti o risposte aggressive. Poi mi perdonerai se ad un’accusa di “ignoranza” scritta con un “è” senza accento e senza punteggiatura, un po’ di disorientamento venga.

          • Lordream ha detto:

            no hai solo scritto cazzate visto che di navigatori offline ne esistono almeno una decina, a me sembri un applecorinato che rosika per avere un sistema castrato nelle funzioni ed è costretto a chinare la testa ad ogni periodo di mestruo di jobs. per il resto il nick che hai scelto è adatto

          • Alex Alban ha detto:

            Caro rokeys, si stava parlando di smartphone no di tablet ;) figur de m…. Ahaha :) ps io non rosico

          • Lordream ha detto:

            si per honeycomb, ma sei un  applefan, come al solito non capite nulla di informatica, torna su macity che sono del tuo livello poverini

        • Manu ha detto:

          si può benissimo installare in un iphone jailbroken

          • Anonimo ha detto:

            cosa il flash? Si può installare ma scatta da paura ed è gestito con un marchingegno davvero pessimo, cioè il caricamento tramite un server che fa il render dei contenuti flash, da cui l’estrema lentezza! Avresti fatto meglio a non nominare questa orrenda feature, perchè è davvero pessima.

      • Anonimo ha detto:

        Apple spinge molto su html5 ciò nonostante il browser originale di Android batte Safari a mani basse in fatto di compatibilità… e mi riferisco a gingerbread, se hai aggiornato alla 3.1 HC non dovresti avere più grossi problemi, anche in questo caso il paragone con Safari è umiliante….

        • Rokis23 ha detto:

          si peccato che html 5 sia uno STANDARD INTERNAZIONALE Flash no!!! 
          Invece a me il browser originale di HONEYCOMB 3.1  crash ogni 30 secondi su siti pesanti vedi hwupgrade mentre in un anno di safari su iphone mai neanche una volta un singolo crash!
          Ecco chi è superiore!!!!!

          • Anonimo ha detto:

            Ma anche no! Html5 non è ancora uno standard internazionale proprio per nulla, flash si. Se poi lo sarà tra 2-3 anni, beh poi si vedrà, sicuramente per ora non lo è. Il flash è su tutti i siti più importanti di news, scommesse, politica, economia e tecnologia. Ripeto hai un terminale difettoso. Oppure non sai usarlo, una rom cucinata risolverebbe il tutto in 3 minuti probabilmente. Ma se non hai tempo :D tienitelo così! però il tempo di scrivere qua ce l’hai eccome :)

          • Rokis23 ha detto:

            Sei solo un fanboy Flash non è uno standard ed honeycomb per ora fà schifo punto
            Leggi quì:http://www.androidworld.it/forum/asus-eee-pad-transformer-160/qualcuno-ha-bisogno-di-qualche-prova-19403/index7.html

            http://www.androidworld.it/forum/asus-eee-pad-transformer-160/crash-browser-20376/

            Sai leggere no? Vai ai link che ti ho riportato poi vediamo chi ha ragione
            Ciao ;)

          • Anonimo ha detto:

            Flash è lo standard di programmazione di un qualunque sito fatto bene moderno stop. Non parliamone più, sono cose risapute e scontate, mi vergogno di dovertelo spiegare.

          • Leo87 ha detto:

            android sarebbe dovuto essere già perfetto così, senza rom “cucinate”.
             la tecnologia flash è in decadenza, ammettiamolo

          • Anonimo ha detto:

            sarà anche in decadenza, ma per ora è ancora lo standard il flash nei siti web. Riguardo android, niente è perfetto già così, tutto va sviluppato e migliorato. Ci sono sempre e comunque margini di miglioramento. E le rom cucinate sono solo un esempio di miglioramento, il più grande miglioramento si ha a livello di sviluppo, non a livello utente amatoriale che sforna una o più rom.

          • Djpaul79 ha detto:

            ora che flash sarà decaduto completamente e ci sarà un nuovo standard VERAMETE diffuso al suo posto qui avremmo tutti cambiato molti telefoni, android o apple che siano, o magari qualcuno tra cinque anni potrà dire che il suo 3gs apre tutti i siti! :D

          • Lordream ha detto:

            vediamola cosi, al momento safari ha scarse prestazioni con html5, non supporta flash e non intende supportarlo, ios è castrato in molte funzioni basilari, sta arrancando tentando di mettersi al pari perfino con Wp7, iphone è carissimo e soffre di notevoli problemi che neanche su un prototipo trovi, vuoi cercare difetti su android e non vedi la trave che ti sale per il ****?

          • Simone Grossi ha detto:

            i soliti infiltrati della apple

          • Anonimo ha detto:

            rosiconi :) Non si sa poi perchè…

          • Danz ha detto:

            flash è il pericolo numero 1 per quanto riguarda virus e violazione della privacy

          • Anonimo ha detto:

            ma no. In ambito mobile poi dove sono questi virus? Pura fantasia.

          • Anonimo ha detto:

            Strano,leggo e rileggo il mio commento e non mi sembra di aver menzionato Flash… non vorrei pensare male ma mi pare che la tua sia una risposta standard da Troll di infima categoria… ti invito cortesemente a commentare le scadenti prestazioni di Safari con l’html 5 piuttosto che tirare fuori Flash … anche perché detta sinceramente … non ti conviene….

        • Davide Garbelotto ha detto:

          L’unica cosa “umiliante”, é per un addetto IT leggere commenti come il tuo.

          • Anonimo ha detto:

            Caspita, è sempre un piacere leggere una risposta così ben argomentata, da un ADDETTO IT per giunta! Naturalmente da ADDETTO IT sarai in grado di spiegarci cosa sia il Pwn2Own, non avrai indubbiamente alcuna difficoltà a chiarirci come sia stato possibile che anche ( e sottolineo anche) quest’anno Safari abbia fallito miseramente, sia nella versione desktop che in quella mobile, potrai grazie alla tua competenza di ADDETTO IT illustrarci i dettagli delle falle che hanno consentito di violare sistemi aggiornati tramite il solo uso di pagine web costruite adhoc, del resto come ADDETTO IT non ti sarà sfuggito che Chrome si è confermato anche quest’anno essere il browser più sicuro, inutile poi ricordare ad un ADDETTO IT che il core del browser di Honeycomb è proprio l’ultima incarnazione di Chrome… del resto un ADDETTO IT non può certo ignorare il divario prestazionale tra l’ormai vetusto Tegra 2 e il performante A5, come spiegare tuttavia questo: http://images.anandtech.com/graphs/graph4215/35896.png ? Del resto considerando che i tempi di caricamento delle pagine sono mediamente equivalenti pur avendo l’iPad 2 un miglior processore ed una risoluzione ben più bassa, tenedo conto poi che il quantitativo di elementi svolti da Chrome è superiore a quello di Safari che ha una compatibilità HTML ben più bassa, un esperto ADDETTO IT saprà certamente illustrarci il “trucco” ed incantarci con una brillante disamina delle splendide virtù di Safari! Del resto ricordo ancora con simpatia l’ADDETTO IT che venne a casa mia ad installarmi un router che non avevo mai richiesto e che preso atto dell’errore sulla bolla di restituzione scrisse “rutter”…..

      • djpaul79 ha detto:

        Ecco, infatti quanto tu ne sappia si capisce da quello che scrivi: “per non parlare che non esistono navigatori offline vergognoso a mio parere”.

        Buona fortuna con Apple!. Il mondo è bello perché vario

    • Davide Garbelotto ha detto:

      Bell’ignorante troglodito. Vai a raccogliere le fragole al sud, che il mondo dell’IT non ha isogno di gente come te.

  5. Simone Grossi ha detto:

    il problema e che la gente compra apple non perche e meglio ma perche va di moda, i prodotti apple fanno tendenza fa niente se fanno cagare sotto altri aspetti

  6. Gnu Fabio ha detto:

    Bah, secondo me questa corsa al modello è inutile. Continuano a uscire nuove device più o meno uguali, invece si dovrebbe cercare di far uscire un numero minore di device, ad un prezzo più concorrenziale e magari personalizzare e ottimizzare di più il sistema operativo. Questa è la chiave della vittoria che le case produttrici dovrebbero seguire.

  7. Gnu Fabio ha detto:

    Bah, secondo me questa corsa al modello è inutile. Continuano a uscire nuove device più o meno uguali, invece si dovrebbe cercare di far uscire un numero minore di device, ad un prezzo più concorrenziale e magari personalizzare e ottimizzare di più il sistema operativo. Questa è la chiave della vittoria che le case produttrici dovrebbero seguire.

  8. Anonimo ha detto:

    No è un fake sicuro questa notizia. Galaxy s 2 è stato presentato al mwc a febbraio ed uscito a maggio, se dovesse uscire qualcosa a settembre a quest’ora sarebbe già stato mostrato. Inoltre il galaxy s 2 è giù un mostro di potenza…a che pro far uscire un modello nuovo di poco superiore? Samsung deve ottimizzare il software, anzitutto android 2.3.4 al più presto per il gs2. Il resto è secondario.

  9. ciccoman ha detto:

    Nexus 3???

    Ma perchè non riesco a postare come utente? Mi dice incorrect password…

  10. Cesarebboy ha detto:

    Proprio ora che avevo preso il galaxy s2

  11. Exacvsdeta ha detto:

    SSecondo me il galaxy s II doveva uscire in contemporanea con il “coso”5 oppure fare uscire una relaese dello stesso cellulare con magari qualche miglioramento perché uno nuovo è inutile!!

  12. Walter ha detto:

    Buono a sapersi. Non che avessi in mente di cambiare il mio SGS con un SGS-II, però adesso ho un ulteriore “pretesto” per aspettare l’autunno.

    Tanto nei prossimi mesi la mia attenzione sarà tutta per l’Eeepad appena preso, nonché per le vacanze.

    • Dino ha detto:

      Utilizzo l’eeepad da un pò e ti posso garantire che è un device formidabile, ai livelli di un ipad2 per le performance. Forse la forma è un pò “volgare” ma se acquisti la custodia in pelle e la dock station a tastiera, sto tablet c’ha due maronì grossì così!!!

      • Rokis23 ha detto:

        non è vero ipad 2 o meglio ios è molto spanne sopra ad honeycomb sopratutto per le applicazioni e per il browser

        • Anonimo ha detto:

          no. E’ sopra per il “numero” di app, ma per il browser non scherziamo proprio! Ipad non ha il flashplayer, e ciò stravolge un buon 70% dei siti che visiti, mancano in alcuni casi interi pezzi di siti web fatti in flash. Il numero di app inoltre è superiore su ipad semplicemente perchè è uscito oltre un anno fa, c’è un gap da colmare di un anno in più di sviluppo che verrà colmato in un paio d’anni al massimo.

          • Rokis23 ha detto:

            Allora dovete consigliarlo di comprare tra 2 anni non oggi, con flash ti ci pulisci il culo perchè mi crasha il browser!!! 
            E poi perchè non vai sul sito di raitv e mi dici se ti funziona? 
            Su ipad schifo merdoso funziona!!! su honeycomb strafico no!!!

          • Anonimo ha detto:

            a me non crasha mai con lo xoom :) Non mi ci pulisco il culo, ci navigo tale e quale (anzi forse più velocemente) che con il pc desktop. Visualizzo uguali le pagine e non castrate come su iphone. Sono 2 mesi che ci sono i tablet android honeycomb, è ovvio si debba attendere qualche mese. Raitv è fatto in silverlight (di microsoft) quindi grazie al cavolo che su honeycomb non va bene :) Ma a breve faranno un’app della raitv dedicata per honeycomb e quindi il problema sarà bypassato.

          • Rokis23 ha detto:

            allo9ra fà cagare asus o honeycomb?
            io ho il transformer ed il browser di default è lento e crasha in contiuazione mentre sul mio iphone safari non mi ha mai crashato nemmeno una volta in quasi un’anno che lo uso sul mio Transfomer ogni 2 minuti se uso opera è uguale a safari su ios ma allora che cavolo ho comprato a fare un tablet android? Per avere una cosa non bene messa a punto?
            Poi ti meravigli se la gente compra l’ipad invece dei tablet honeycomb?

          • Anonimo ha detto:

            prova una rom cucinata…migliorerà di gran lunga

          • Rokis23 ha detto:

            Non ho ne la voglia ne il tempo per le rom cucinate!
            Grazie lo stesso!

          • Anonimo ha detto:

            cioè non hai 30 secondi per fare il root e 2 min per caricare una rom? E’ meno del tempo che impieghi per sincronizzare un ipad con itunes (buoni 5 minuti)

          • Rokis23 ha detto:

            Si ma lo lascio li mi sto 5 minuti davanti al pc ed al prossimo aggiornamento lo fara in background con il wi-fi
            Ciao fanboy ;)

          • Anonimo ha detto:

            funzione presente su android da DUE ANNI buoni :D Complimenti fai bene a vantartene! ahahahah
            Perchè non aggiungi le innovative notifiche nella barra notifiche a scorrimento che ci sono su android da oltre TRE ANNI già che ci sei?
            Io per sincronizzare ipad2 e caricarci sopra 2 giornali schifosi ci metto 5 minuti abbondanti grazie alla lentezza di itunes ed al fatto che devo usare per forza un pc. e un cavo. Lo xoom ad esempio è indipendente dal pc. Questi sono i fatti.

            Altra cosa: 3 min e metti una rom cucinata che risolve tutto. Perchè invece di parlare a vanvera non lo fai e continui a perdere tempo facendoti umiliare qui? :)

          • Rokis23 ha detto:

            Di umiliante c’è solo la tua fanboyaggine strano ma nel mio Transformer lo devo collegare al pc per fare la sincronizzazione il tuo è magico per caso come lo colleghi con il pensiero?
            Illuminami!!!!!

          • Anonimo ha detto:

            non devi collegarlo proprio il tablet al pc, se voglio copiarci un file dentro lo prendo direttamente dal pc in wireless. Con l’ipad2 non posso farlo devo mettere in mezzo il cavetto, accendere itunes e farmi crescere la barba per 5 minuti (a volte se devon metterci film anche di più!). Con lo xoom prendo la chiavetta o la microsd e voià ho già fatto.

          • Rokis23 ha detto:

            Certo che non lo so usare bene c’è l’ho da 5 giorni :)

          • Anonimo ha detto:

            ah ecco spiegato. Ce l’hai da 5 giorni provenendo dal limitatissimo ios. Ecco perchè ti sembra tutto nuovo. Troppe funzioni in più troppa libertà, ti hanno disorientato! Ripeto scarica una rom, fai il root del transformer e risolvi in 3 minuti tutti i problemi di crash (ma poi sti crash li hai principalmente su hwupgrade mi pare di capire, ci vuole tanto a capire che il problema è che hanno programmato male il sito di hwupgrade?).

          • Fabrizio Russo ha detto:

            Complimenti Rokis23,

            Ho letto tutti i commenti al posto, a tratti divertito e a tratti contrariato.
            Secondo me hai perfettamente ragione anche se io sono un accanito sostenitore di Android e del suo modo di vedere uno smartphone o tablet.

            Dal tuo punto di vista sei uno che ha comprato un dispositivo con il preciso scopo di navigare in internet da casa. E’ normale che sia incazzato (e che quindi dispezzi un dispositivo o una categoria) per la l’esperienza utente che riceve.

            Se compro una cosa per un motivo, la deve fare. Non ci sono alternative. E’ inutile dire “instalal una ROM cucinata”, e perchè? Perchè non è in grado di fare una semplice cosa ?
            Hai ragione e dovresti lamentarti con l’ ASUS se non addiritturla portarlo indietro.

            Quello che fa grande l’apple è la user interface, ancora LONTANAMENTE irragiungibile da android (qualsiasi versione). Quello che fa grande Android è la straordinaria customizzazione che c’è.

            Ma porbabilmente ad un utente finale non frega niente di comprare un tablet che potrà flashare, hce gli frega. Lui vuole solo usare un browser in mobilità.

            Detto questo, come anticipato, io sono un funboy di android. Mi piace il fatto che sia altamente configurabile, posso (sapendo fare) cambiare il layout del telefono quando e come mi pare. R’ normale che in soli 5 giorni di utilizzo tu non sia “smanettone” e forse, non vuoi neanche esserlo.

            Dal mio punto di vista, ti do ragione.

            PS: Te lo vendi ?

          • Anonimo ha detto:

            perchè installa una rom è un consiglio preziosissimo! Dal momento che occorrono 3 min per farlo, mi sembra doveroso lo faccia prima di venderlo. Che asus non abbia fatto un gran lavoro di ottimizzazione è naturale, non è mica samsung o htc! E’ nuova del mondo android. Però ha fatto un ottimo tablet, con 3 min di smanettamento installi una rom che lo trasforma radicalmente e non ha più bisogno di venderlo.

          • Fabrizio Russo ha detto:

            Complimenti Rokis23,

            Ho letto tutti i commenti al posto, a tratti divertito e a tratti contrariato.
            Secondo me hai perfettamente ragione anche se io sono un accanito sostenitore di Android e del suo modo di vedere uno smartphone o tablet.

            Dal tuo punto di vista sei uno che ha comprato un dispositivo con il preciso scopo di navigare in internet da casa. E’ normale che sia incazzato (e che quindi dispezzi un dispositivo o una categoria) per la l’esperienza utente che riceve.

            Se compro una cosa per un motivo, la deve fare. Non ci sono alternative. E’ inutile dire “instalal una ROM cucinata”, e perchè? Perchè non è in grado di fare una semplice cosa ?
            Hai ragione e dovresti lamentarti con l’ ASUS se non addiritturla portarlo indietro.

            Quello che fa grande l’apple è la user interface, ancora LONTANAMENTE irragiungibile da android (qualsiasi versione). Quello che fa grande Android è la straordinaria customizzazione che c’è.

            Ma porbabilmente ad un utente finale non frega niente di comprare un tablet che potrà flashare, hce gli frega. Lui vuole solo usare un browser in mobilità.

            Detto questo, come anticipato, io sono un funboy di android. Mi piace il fatto che sia altamente configurabile, posso (sapendo fare) cambiare il layout del telefono quando e come mi pare. R’ normale che in soli 5 giorni di utilizzo tu non sia “smanettone” e forse, non vuoi neanche esserlo.

            Dal mio punto di vista, ti do ragione.

            PS: Te lo vendi ?

          • Fabrizio Russo ha detto:

            Complimenti Rokis23,

            Ho letto tutti i commenti al posto, a tratti divertito e a tratti contrariato.
            Secondo me hai perfettamente ragione anche se io sono un accanito sostenitore di Android e del suo modo di vedere uno smartphone o tablet.

            Dal tuo punto di vista sei uno che ha comprato un dispositivo con il preciso scopo di navigare in internet da casa. E’ normale che sia incazzato (e che quindi dispezzi un dispositivo o una categoria) per la l’esperienza utente che riceve.

            Se compro una cosa per un motivo, la deve fare. Non ci sono alternative. E’ inutile dire “instalal una ROM cucinata”, e perchè? Perchè non è in grado di fare una semplice cosa ?
            Hai ragione e dovresti lamentarti con l’ ASUS se non addiritturla portarlo indietro.

            Quello che fa grande l’apple è la user interface, ancora LONTANAMENTE irragiungibile da android (qualsiasi versione). Quello che fa grande Android è la straordinaria customizzazione che c’è.

            Ma porbabilmente ad un utente finale non frega niente di comprare un tablet che potrà flashare, hce gli frega. Lui vuole solo usare un browser in mobilità.

            Detto questo, come anticipato, io sono un funboy di android. Mi piace il fatto che sia altamente configurabile, posso (sapendo fare) cambiare il layout del telefono quando e come mi pare. R’ normale che in soli 5 giorni di utilizzo tu non sia “smanettone” e forse, non vuoi neanche esserlo.

            Dal mio punto di vista, ti do ragione.

            PS: Te lo vendi ?

          • Anonimo ha detto:

            non parliamo poi dell’assurdità della copia di un file dvx sull’ipad2. In android io copio il file in locale (direttamente dalla microsd o dalla chiavetta tra l’altro) in pochi secondi, forse un minuto (con itunes 10 minuti per 3gb di roba). Ok lo associo al mio lettore dvx (che ho dovuto pure pagare su ipad2 3 euro addirittura), avx player hd mi pare si chiami, poi ne ho comprato un secondo (stesso prezzo) perchè il precedente non mi leggeva i sottotitoli di alcuni dvx inglesi (mi pare si chiami cinexplayer). Morale della favola cinexplayer vuole che gli ricopi nella sua cartella i film!!! Quindi in pratica i film in totale occupano sui 3gb, ma devo copiarli a doppio se li voglio aprire con entrambi i programmi! Ciò è assurdo, e vale per tutte le cose, anche i pdf, se vuoi leggerli in ibook li devi copiare lì, se li vuoi leggere con neu note (ad esempio i cruciverba perchè te li fa modificare e ci puoi scrivere sopra) devi copiarli lì. Con lo xoom e qualunque tablet android no! Hai i file in una cartella, io ne ho create con molta fantasie chiamandole FILM, LIBRI, GIORNALI e via dicendo. Poi con quale programma voglio usarle sono cavoli miei. Posso usare il lettore dvx integrato (gratuito) oppure uso rockplayer oppure altri n programmi! Senza ricopiare e perdere spazio!

          • Rokis23 ha detto:

            Si ma quello che a te sfugge in tutto cio e che io ho comprato il TF per navigare in internet l’unica cosa che gli chiedo di fare è navigare e il browser crasha in continuazione, secondo te dovrei essere soddisfatto del mio TF?
            Sul mio iphone in un anno di uso non mi ha mai e dico mai crashato safari neanche una singola volta
            Tu saresti soddisfatto al mio posto?

          • Anonimo ha detto:

            non sei soddisfatto? Allora devi fare il root, metterci una rom (3 minuti in totale per tutte e 2 le operazioni) e poi vedi come cambia tutto.
            Riguardo lo streaming, prova ad andare su myp2p più tardi che comincia il wimbledon, ti vedi gli ottavi gratis grazie al tuo transformer e poi mi dici se non è utile una cosa del genere.

          • Rokis23 ha detto:

            P.s per passare i pdf sull’ipad basta che te li mandi per posta oppure usi dropbox
            Ma forse per te è troppo complicato ;)
            Ciao.

          • Anonimo ha detto:

            beh dropbox c’è anche per android quindi non puoi nominarlo :)
            I pdf me li devo mandare per posta? E perchè mai?! I pdf io magari li ho già scaricati sul pc, quindi ce li ho nella mia rete locale a casa (o in ufficio), voglio potervi accedere liberamente dal tablet, con un tablet android è più semplice a farlo che a dirlo, con ipad2 cominciano i guai. Questi sono i fatti, fanboy dei miei stivali. Ma tu il transformer non lo sai usare proprio a questo punto se non sai queste cose!

          • Rokis23 ha detto:

            Dropbox non posso nominarlo???????? ma che ti sei bevuto il cervello????
            Se tu allora che non sai usare ipad ed ios io uso dropbox e 5 secondi ho tutti i pdf che mi servono, anche fuori casa mio caro fanboy
            Invece tu illuminami come sincronizzare il TF senza collegarlo al pc?
            http://imageshack.us/photo/my-images/585/asussync.png/

          • Anonimo ha detto:

            se mi dici “beh per iphone” c’è dropbox, io ti rispondo “beh c’è pure per android” quindi 1-1 palla al centro. In questo senso non ha senso che lo nomini :)
            Non sai usare il transformer affatto se usi quel programma. Ne esistono almeno 15 nel market android gratis che ti fanno sincronizzare wireless il tablet col pc. Che poi a che serve sincronizzare? Se io devo leggere un pdf di un giornale lo scarico direttamente sul pc e poi lo passo sul tablet (solo che con itunes serve il cavo con android no) oppure lo scarico direttamente dal tablet da internet.

          • Anonimo ha detto:

            confermo dopo questa immagine che sei tu che sei incapace :D Usi il programma dell’asus con tutti i programmi che lo fanno in wireless presenti a gratis sul market? ahahahah

        • Anonimo ha detto:

          no. E’ sopra per il “numero” di app, ma per il browser non scherziamo proprio! Ipad non ha il flashplayer, e ciò stravolge un buon 70% dei siti che visiti, mancano in alcuni casi interi pezzi di siti web fatti in flash. Il numero di app inoltre è superiore su ipad semplicemente perchè è uscito oltre un anno fa, c’è un gap da colmare di un anno in più di sviluppo che verrà colmato in un paio d’anni al massimo.

  13. Livio Patavini ha detto:

    Stronzate…..iphone non sfornerà mai nulla di più potente, non ha le facoltà per produrre hardware più potente. Al massimo aggiungerà qualche iCazzata al telefono per renderlo nuovo, e per quello non serve che samsung o altri si spremano più di tanto.

    • Cuzzella ha detto:

      Icazzata é semplicemente stupendo :)

    • Sandro Arcidiacono ha detto:

      iCazzata…..auhauhuhauah……ovviamente iCazzate (come Facetime…….le videochiamate le facevo già nel 2005 con il motorola a835) su iphone da 600 euro tutti rigorosamente Jailbrekkati visto che originali sono castrati

  14. Gattestro_ridicolo ha detto:

    finiamola con queste notizie assurde. Samsung fa uscire un telefono top all’anno per la linea galaxy. Far uscire un dual core con solo 200mhz di potenza in piu è semplicemente assurdo.

  15. Speedygiuseppe ha detto:

    Troppi terminali non si capisce niente nemmeno il tempo di capirlo ne subito esce il new model per il momento mi tengo il desire hd poi in futuro sicuramente un 3d anche con 1 ghz

  16. Speedygiuseppe ha detto:

    Troppi terminali non si capisce niente nemmeno il tempo di capirlo ne subito esce il new model per il momento mi tengo il desire hd poi in futuro sicuramente un 3d anche con 1 ghz

  17. Sandruz Alba ha detto:

    Sarebbe vergognoso. Se lo fanno non mi vedranno più come loro cliente. Apple tutta la vita, anche se mi sta sul cazzo.

  18. pietro passarini ha detto:

    Ma che stupidaggine, anche telefonino.net noto sito di fonia ma che non capisce nulla di telefoni ma ama solo apple ha decretato che iphone 5 dovrà fare a cazzotti con il GSII … ma su ancora abbiamo paura di apple ? io no poi se c’è gente disposta a spendere 700 euro per un hardware scadente e un sistema che ora assomiglia ad android faccia pure … anzi io ste notizie di ifrottola e applemarcia non le pubblicherei nemmeno !! 

  19. ho visto il nuovo cartellone pubblicitario del galaxy s2, è bellissimo! (con ovvia frecciatina alla apple) Recita: “c’è chi segue e chi sceglie”, e questa è una frase che spiega tutto!

    • Anonimo ha detto:

      non capisco perchè non fanno ancora uno spot in tv. Andrebbe fatto al più presto.

  20. Anonimo ha detto:

    io non capisco perchè chi ama Apple deve odiare Android e chi ama Android deve odiare Apple.. ma che ve frega… ma lasciate che si distruggano tra loro, che continuino a produrre e migliorarsi.. chi ci guadagna alla fine siamo noi… 

    sempre se non si compra il cellulare nuovo il primo giorno che arriva sul mercato.. ;) 

  21. Anonimo ha detto:

    aggiungo solo una cosa.. Apple a modo suo è geniale… io l’ammiro molto.. e sono un FIERISSIMO possessore di un HTC DESIRE HD.

    Ma ad esempio la qualità dell’iPad 2 al momento è innegabile… e apple non ha il 70% del mercato tablet per una moda.. è perchè ad esempio offre un’esperienza touch ancora inarrivabile per tutti.. solo HTC Flyer e Samsung galaxy tab 10.1 riusciranno a ritagliarsi una loro fetta di mercato al momento.. tutte le altre che fanno? tablet in serie tutti identici, con honeycomb che purtroppo ha ancora gravi buchi e problemi nonostante la versione 3.1..

    • Anonimo ha detto:

      Secondo me il suo grosso merito è saper “vendere”, saper fare una pubblicità eccezionale ai suoi prodotti. I vari macbook, macbook air e pro, sono dei normalissimi notebook come specifiche hardware, il sistema operativo non è nulla di trascendentale (anche il windows7 va benissimo ad esempio), eppure in un qualunque centro commerciale hanno il loro stand che lo vedi da lontano. Le altre case invece non hanno stand dedicati fissi (tranne che per le promozioni) e quindi un altro notebook samsung, acer, asus, hp non avrà la stessa visibilità. Analogamente i tablet. L’ipad ha uno spazio espositivo con 3-4 ipad con cui giocare, sono connessi ad internet ecc. Gli altri tablet sono uno affianco all’altro, spesso sono disconnessi da internet, non ci caricano un giornale o un giochino (come invece fanno con ipad) e quindi all’avventore della domenica sembreranno una ciofeca confrontati con l’ipad. Non so come fanno le altre case a non capire questa cosa.

    • Anonimo ha detto:

      Secondo me il suo grosso merito è saper “vendere”, saper fare una pubblicità eccezionale ai suoi prodotti. I vari macbook, macbook air e pro, sono dei normalissimi notebook come specifiche hardware, il sistema operativo non è nulla di trascendentale (anche il windows7 va benissimo ad esempio), eppure in un qualunque centro commerciale hanno il loro stand che lo vedi da lontano. Le altre case invece non hanno stand dedicati fissi (tranne che per le promozioni) e quindi un altro notebook samsung, acer, asus, hp non avrà la stessa visibilità. Analogamente i tablet. L’ipad ha uno spazio espositivo con 3-4 ipad con cui giocare, sono connessi ad internet ecc. Gli altri tablet sono uno affianco all’altro, spesso sono disconnessi da internet, non ci caricano un giornale o un giochino (come invece fanno con ipad) e quindi all’avventore della domenica sembreranno una ciofeca confrontati con l’ipad. Non so come fanno le altre case a non capire questa cosa.

    • Rokis23 ha detto:

      D’accordissimo con te ma vallo a far capire a questi caproni succubi di Android e poi dicono male dei fan di Apple :(

      • Lazarusledd ha detto:

        Caproni Succubi di android? Ma sapete di cosa state parlando o vi prudono solo le dita e ve le grattate sulla tastiera?

        1) Android è un SO (ergo va su qualunque device che abba un procecessore)
        2) iPhone è un appliance (device con SO dedicato)

        Entrambe le soluzioni hanno punti di forza e punti di debolezza, sono d’accordo in parte con RobSpera forse la fluidita di iOS su iPhone è al top, ma i terminali android sono un passo avanti come configurabilità.

        ed ora un commento di parte: se siete debili di cuore e non volete pensare comprate un qualunque prodotto apple, se volete il mondo a colori e con la bellezza del’imperfezione comprate il resto….

  22. Rotty ha detto:

    nell ipotesi che escsa il galaxy s 3… non facciamo come gli Ipirla che si comprano ogni cagata che partorisce apple… usate la testa, il samsung galaxy s2 andra bene cosi come è per un annetto e mezzo ;)

    • Anonimo ha detto:

      il galaxy s 3 uscirà l’anno prossimo, come sempre un anno dopo il predecessore. Secondo me questo rumor si riferisce al nuovo nexus che uscirà in effetti poco dopo l’iphone 5 con icecream. E quello effettivamente potrà avere qualcosa in più rispetto al gs2, bisogna vedere se sarà così importante come aggiunta da meritare l’acquisto, per chi ha già il gs2.

  23. Marco Roccato ha detto:

    Forse in molti non hanno capito che non uscirà nessun iPhone 5, bensì iOS5!! È il sistema operativo che cambia (hanno aggiunto solo piccole cazzate, tanto care ai fanboy della Apple).
    Quindi in nuovo cellulare della serie Galaxy non avrebbe senso, dato che l’S2 é uscito da pochissimo!
    Inoltre la Apple va così di moda perché con i suoi vari iCosi ha sempre anticipato tutti sul mercato, creando la iModa.

    • Anonimo ha detto:

      si è vero con il primo iphone anticipò la moda, oggi invece è il contrario, è apple che insegue gli avversari, copiando l’os (notifiche ad esempio o il clouding). La tendenza si è invertita piano piano negli anni, ora è completa. E’ apple che insegue.

      • Rokis23 ha detto:

        Ma per piacere!!!!!! è la samsung che ha copiato spudoratamente nelle forme iphone per non parlare di Android che è la brutta copia di ios.
        Certo che non vi vergognate per niente a dire che la Apple ha copiato, incredibile dove possono arrivare certi fanboy!
        Ma lo sapete che stanno in causa perché Samsung ha copiato spudoratamente?

        • Anonimo ha detto:

          ma perchè scusa apple ha il brevetto sulle forme a parallelepipedo che hanno il 100% dei telefoni? Come mai apple ha citato solo samsung? Te lo dico io perchè sa che è l’unica che con i suoi telefoni e tablet la può battere e gli può far perdere miliardi di dollari! Ios5 è la copia carbone di gingerbread e icecream vergognati! Il galaxy s 2 è diversissimo come linee, materiali e dimensioni rispetto allìiphone. Idem il galaxy tab che non è per nulla simile all’ipad! Poi se apple vuole che gli altri produttori facciano i tablet a forma piramidale allora è un altro discorso! Vergognati!!!

      • Rokis23 ha detto:

        Ma per piacere!!!!!! è la samsung che ha copiato spudoratamente nelle forme iphone per non parlare di Android che è la brutta copia di ios.
        Certo che non vi vergognate per niente a dire che la Apple ha copiato, incredibile dove possono arrivare certi fanboy!
        Ma lo sapete che stanno in causa perché Samsung ha copiato spudoratamente?

      • Rokis23 ha detto:

        Ma per piacere!!!!!! è la samsung che ha copiato spudoratamente nelle forme iphone per non parlare di Android che è la brutta copia di ios.
        Certo che non vi vergognate per niente a dire che la Apple ha copiato, incredibile dove possono arrivare certi fanboy!
        Ma lo sapete che stanno in causa perché Samsung ha copiato spudoratamente?

  24. Elbarmans ha detto:

    Se fanno una cosa simile davvero ripasso a iphone che è superiore non esiste che ora ho comprato il samung galaxy s2 e ne fanno un altro svalutando questo .. io avevo iphone 3gs e vi dico che era una bomba ho provato a cambiare ma se fanno sti giochetti stile nokia il mio verra svalutato drasticamente ..

  25. Mat500 ha detto:

    Inutile combattere, cara Apple. Il futuro è Samsung!!

  26. Lordream ha detto:

    che titolo stupido, perchè il galaxy s2 dovrebbe combattere contro iphone5? oramai si sa già che la politica di apple presenterà magiche funzioni che tutti gli altri sistemi operativi già presentano, la potenza del terminale poi non ne parliamo, come prezzi poi basta dire che è apple, per quale assurdo motivo dovrebbe combattere una battaglia già vincente?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com