Samsung annuncia Galaxy Note con display da 5.3″ e stilo (video)

1 Settembre 201175 commenti

Insieme al Galaxy Tab 7.7, Samsung ha presentato all'IFA 2011 di Berlino - in corso in questi giorni - anche il nuovo Galaxy Note, un "tablet-fonino" dotato di un display Super AMOLED da 5.3" (con risoluzione di 1280x800 pixel, e densità di 285ppi) e sistema operativo Android 2.3.4 Gingerbread.


E’ dotato di un doppio processore da 1.4GHz (lo stesso del Galaxy Tab 7.7), doppia fotocamera (8 e 2 Megapixel), connettività HSPA+ e una batteria da  2500mAh. Lo spessore è di 9,65 mm e il peso di circa 178 grammi, e verrà commercializzato insieme ad una stilo, con la quale sarà possibile prendere note e appunti in mobilità, grazie alla UI ottimizzata e ad una serie di applicazioni pre-installate – in futuro, ha fatto sapere la società, verrà reso disponibile anche un SDK per lo sviluppo di applicazioni.

Nessuna notizia su prezzo e disponibilità al momento, dunque attendiamo novità nei prossimi giorni. Nel frattempo potete dare un’occhiata al dispositivo in un paio di video rilasciati dalla stessa Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com