Samsung Beam con proiettore integrato ufficiale

15 Giugno 20107 commenti
E' ufficiale. Il Samsung Galaxy Beam con proiettore integrato, presentato alla fiera di Barcellona, è stato finalmente annunciato con un lancio previsto per il mese di Luglio in Singapore, seguito subito dopo dal debutto in Asia e Europa.

All’uscita, il terminale monterà Android 2.1 con interfaccia TouchWiz 3.0 dotato di uno schermo da 3.7 pollici Super AMOLED WVGA, una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus e flash con possibilità di registrare video in HD, connettività HSPA a 7.2 Mbps, Bluetooth 3.0, WiFi 802.11n, A -GPS, radio FM e una batteria da 1800 mAh. Breve video a seguire.

Via

7 risposte a “Samsung Beam con proiettore integrato ufficiale”

  1. Stech1987 ha detto:

    Se monta lo stesso HW del GalaxyS, credo proprio che sarà il mio prossimo terminale… Quello che mi ferma dall'acquistare il GalaxyS è la mancanza del flash nella fotocamera (inaccettabile IMHO…)

  2. Andrea Baccega ha detto:

    fotocamera da 8 megapixel + video 720p + wifi n + radio fm + batteria 1800mah + videoproiettore => Sborrata in braga

  3. michele ha detto:

    wow se monta anche froyo e' perfetto e sarà ovviamente mio :)

  4. Gonçalo Margalho ha detto:

    Solo per il proiettore merita :D

  5. Stech1987 ha detto:

    peccato solo per i 14mm di spessore… Credo sia dovuto soprattutto al fatto che il proiettore consumerà abbastanza, anche se credo che montando uno schermo più grande, come quello del GalaxyS per intenderci, avrebbero potuto ricavare un po' di spazio ai lati e limare un paio di mm… Rimane comunque più bello il GalaxyS come estetica, almeno imho, ma questo parrebbe essere davvero completo! Inoltre se la CPU è la stessa downclockata, sappiamo già che con Linux e suoi derivati riportarla a default non è un grosso problema (es. Nokia N900…!)

  6. pogio ha detto:

    sto cel è uno spettacolo! ha praticamente tutto! il proiettore è da pippa!

  7. […] ha presentato al CES un prototipo Android con proiettore integrato – simile al Galaxy Beam di Samsung. Il dispositivo è basato su un processore ARM 11 ed ha un display capacitivo da […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com