Samsung conferma la cancellazione attiva del rumore nelle Galaxy Buds Live

26 Luglio 2020Nessun commento

Samsung ha in programma un evento il 5 agosto e sappiamo già che l'azienda prevede di annunciare 5 dispositivi. È opinione diffusa che uno di quei dispositivi saranno le Galaxy Buds Live. Queste nuove cuffiette bluetooth sono trapelate numerose volte, ma ora Samsung stesso ha confermato alcuni dettagli nella companion app.

La prima volta che abbiamo visto le Buds Live era ad aprile, da allora abbiamo ricevuto numerosi rendering trapelati degli auricolari in diversi colori. Ora però, l’app per le Samsung Galaxy Buds Live è ora disponibile nel Google Play Store.

Ciò conferma il nome degli auricolari e consolida anche le voci sul supporto attivo alla cancellazione del rumore, infatti l’opzione è presente nelle impostazioni per abilitare o disabilitare la funzione.

L’app ci fornisce anche qualche dettaglio in più, infatti è presente una schermata con le istruzioni su come inserirli nell’orecchio, un tutorial sulla connessione Bluetooth, opzioni dell’equalizzatore, le impostazioni di controllo del tocco ed uno strumento “Trova i miei auricolari“. L’equalizzatore può essere regolato su normale, boost dei bassi, soft, dinamico, chiaro o boost dei toni alti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com