[ad#ad-giorgio]
L’azienda, come si evince dalla “locandina” dell’evento, conta di fornire agli sviluppatori nuovi e potenti mezzi per creare applicazioni sempre più emozionanti ottimizzate per la gamma di device Samsung. Ovviamente ci aspettiamo che la casa coreana si concentri ad illustrare caratteristiche e pregi del suo nuovo smartwatch, il Galaxy Gear, così da invogliare sempre più developers ad investire risorse nel nuovo ecosistema.
Il fulcro della conferenza tuttavia sarà un altro: si parlerà di Tizen OS, l’imminente sistema operativo dell’azienda, delle sue smart TV e degli acquisti in-app come metodo di guadagno per gli sviluppatori.
Per chiunque fosse dunque interessato a farsi un giretto nella capitale inglese, così da partecipare all’evento, ecco il link tramite il quale ci si può iscrivere. Attualmente, dopo una prima sessione di iscrizioni, il sito rimanda al 7 ottobre come prossima data utile a segnare il proprio nome fra i partecipanti, perciò, se siete interessati, controllate periodicamente la pagina.

[…] (…)Continua a leggere Samsung da il via alle registrazioni per l’evento del 18 Novembre a Londra … […]
Solita commercialata di Samsung…
Solito antisamsung, anti Galaxy, anti Plasticaccia.
Ho un S2 dal 2011 che cambierò per note 3. Ho avuto solo samsung e penso anche io che sia una commercialata di sam.
Mi etichetteresti anti-samsung come hai fatto con quel ragazzo del quale conoscevi solo il nome? morale della favola: Non giudicare un libro dalla copertina :)
No: è un meeting per developer dove ci si consulta, non un evento di presentavione di device o cose del genere…
questa vi era sfuggita… AHAHAHAH ! http://arstechnica.com/gadgets/2013/10/galaxy-note-3s-benchmarking-adjustments-inflate-scores-by-up-to-20/
https://www.androidiani.com/news/samsung-galaxy-note-iii-il-produttore-coreano-avrebbe-barato-nuovamente-nei-test-benchmark-189027?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Androidiani+%28Androidiani.com%29
No.