Samsung e Apple si accordano sulla riduzione delle cause sui loro brevetti

9 Maggio 20128 commenti
La settimana scorsa, il giudice Lucy Koh riferito ad Apple e Samsung che avrebbero dovuto ridurre il numero di cause riguardanti i brevetti, e ora finalmente, le due aziende hanno rispettato la decisione del giudice.

[ad#ad-gualdi]

Samsung che ha ridotto da 75 a 15 il numero di richieste sui brevetti e ne ha escluse completamente 2; da parte sua Apple ha ridotto a metà le cause dalla quale è naturalmente dalla parte dell’accusa. Tenete a mente, tuttavia, che le aziende lo hanno fatto senza alcun pregiudizio, il che significa che entrambe le parti possono “riprendere” le cause sui brevetti messe da parte e scontrarsi di nuovo in futuro. Per concludere, le due parti hanno cercato di “placare” il giudice Koh per non rimandare la data del processo del 30 luglio, data in cui avrà effettivamente inizio il vero e proprio scontro legale.

8 risposte a “Samsung e Apple si accordano sulla riduzione delle cause sui loro brevetti”

  1. Latex ha detto:

    ma come cazzo scrive questo.. ogni articolo è sempre peggio.

    • Kiriakywar ha detto:

      Quotone… Sembra un articolo da bimbiminkia per bimbiminkia… XD

    • yades ha detto:

      Invece di stare sempre a lamentarvi degli articoli e dei testi… eliminate l’ applicazione se pensate che nn sappiano fare il loro lavoro… invece siete sempre i soliti cazzoni che sbraitate e vi lamentate e dopo un ora siete di nuovo qui a leggere e a rompere i marroni… ma smettetela di farvi compatire…

      • Gothamdroide ha detto:

        ma che dici? è proprio il contrario! se leggi e ti interessi degli articoli a maggior ragione li vorresti scritti meglio o quantomeno senza errori grossolani di sintassi

  2. martin9tre ha detto:

    Ma guardatevi voi mica gli altri capita di sbagliare… spero che un giorno sul lavoro vi facciano una osservazione cosi oscena… cosi capite cosa significa essere ripresi per una stupidata!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com