Samsung e Rovio presentano Angry Birds Space

12 Marzo 201211 commenti

Ieri vi abbiamo mostrato alcuni video anteprima di Angry Birds Space (nuovo episodio di casa Rovio) che viene eseguito su Samsung Galaxy Note. Questo episodio vede protagonista una collaborazione tra Rovio e la stessa Samsung, scelta tra le tante grazie alla grande esperienza di gioco che offrono i dispositivi Galaxy, soprattutto per quanto riguarda la visualizzazione delle immagini.

Milano, 12 marzo 2012 – Samsung e Rovio presentano per la prima volta il nuovo videogioco Angry Birds Space, disponibile su tutti i dispositivi della famiglia GALAXY, che consentiranno agli utenti di provare un’esperienza di intrattenimento davvero unica.

In particolare, solo i consumatori che posseggono uno smartphone o un tablet della famiglia Samsung GALAXY, potranno scaricare gratuitamente per tre mesi (a partire dal 22 marzo) da Samsung Apps e da Android Market “Danger Zone”, un pacchetto speciale di 30 livelli di gioco speciali, solitamente disponibili come app a pagamento.

In questo modo, libero spazio al divertimento con i nuovissimi personaggi di Angry Birds Space. In particolare, i poteri di uno dei tre protagonisti – Laser Bird – sono stati pensati per essere fruiti al meglio sui device Samsung, forti di un’esperienza di visualizzazione estremamente vivida e naturale.

Attendendo l’uscita, che avverrà il 22 Marzo, vi riproponiamo un video di ieri:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=gPh2lZ3Npfo&hd=1

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com