Samsung Galaxy Note 10.1 (2014) vs iPad 4 vs Sony Xperia Tablet Z: ecco una tabella comparativa

6 Settembre 201334 commenti

Durante il grande evento del 4 Settembre il produttore sud-coreano Samsung ha ufficialmente svelato nuovi ed interessanti prodotti, non solo il Galaxy Note 3 ed il Galaxy Gear ma anche il nuovo tablet Galaxy Note 10.1 2014 Edition. Questo nuovo tablet Android è esteticamente identico al suo predecessore ma rispetto a quest’ultimo porta tutte le ultime novità tecnologiche che potremmo trovare sul mercato. In attesa di poterlo vedere da vicino vi proponiamo una tabella comparativa realizzata dai ragazzi di GSMArena.

Quest’ultimo ha deciso di confrontare il nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition con altri due grandi rivali del mercato come l’Apple iPad 4 ed il Sony Xperia Tablet Z, entrambi nelle versioni LTE.

Ecco la tabella:

gn10.1

Ovviamente il nuovo tablet Android di Samsung è il più aggiornato per quanto riguarda il comparto hardware ma dovremmo prima conoscere i prezzi per poter confrontare questi tablet.

Indubbiamente molti sceglieranno l’ultimo tablet Samsung facendo affidamento sull’ottimo hardware e software ma non dimentichiamo che l’Xperia Tablet Z è già presente da tempo sul mercato e potrebbe essere disponibile ad un prezzo più basso rispetto al rivale.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com