Samsung Galaxy Note 10.1 2015 in arrivo secondo il sito ufficiale

30 Ottobre 201417 commenti
Il produttore sud-coreano Samsung potrebbe presto svelare un nuovo Galaxy Note 10.1 2015 mandando in pensione l’edizione del 2014. Ancora nessuna conferma ufficiale, nonostante il nome di questo nuovo tablet sia apparso durante le scorse ore sul sito ufficiale del produttore. Purtroppo mancano conferme ufficiali, anche se si tratterebbe di un’uscita ad un anno esatto di distanza dal predecessore.

[ad#antonio]

Ecco il ritrovamento sul sito Samsung:

Oltre il nome non viene rivelato alcun ulteriore dettaglio circa le potenzialità e le specifiche del tablet Android. Molto probabilmente si passerà dal display LCD da 10.1 pollici con risoluzione di 2560×1600 pixel, ad un’unità Super AMOLED, accompagnata da un più potente Snapdragon 805, piuttosto che l’attuale Snapdragon 800.

Non mancheranno le novità software di Note 4 e forse anche il nuovo Android 5.0 Lollipop. Vi terremo informati.

 

17 risposte a “Samsung Galaxy Note 10.1 2015 in arrivo secondo il sito ufficiale”

  1. DumianZ ha detto:

    Come al solito samsung fa uscire nuovi terminali e si dimentica dei vecchi… ho preso un note 10.1 2014 e sto ancora aspettando la 4.4.4.
    La cosa brutta è che sono ottimi dispositivi a livello hardware ma senza aggiornamenti ti passa la voglia di dargli i soldi…

    • FE4R ha detto:

      ATTENZIONE, senza l’ultimissima versione di Android morirai tra 3…2..1. Ma dico io, ti funziona benissimo così !?!? Qual’è il problema tienitelo così e basta. Ce ne sono tanti di tablet, cambia marca poi vediamo se fa anche le stesse cose. Sempre a lamentarsi !!!

      • andrea ha detto:

        La penso come te! Mi sembra una fobia assurda quella degli aggiornamenti, per avere cosa in più poi??

      • DuminanZ ha detto:

        Che ci sono funzioni utili che sono state aggiunte con la 4.4.4 come ad esempio il mirroring completo via chromecast, in più se spendo 400 euro di tablet, con un hardware che fa impallidire ancora oggi un buon numero di dispositivi, features uniche come la s-pen, mi piacerebbe poterlo sfruttare al meglio e non trovarmelo castrato per colpa del software…
        in più è la prima volta che posto qualcosa lamentandomi di samsung.
        ragionando come te chiunque si sia assemblato un pc 7-8 anni fa dovrebbe tenersi xp quindi…

        era il tablet top gamma per il q3 2013 e pochi mesi dopo hanno presentato il note pro, che ha lo stesso hardware ma lo schermo più grande e viene sempre aggiornato abbastanza in fretta, non gli costerebbe mica tanto rilasciare una versione anche per il note 10.1 2014.
        è la presa per il culo che da fastidio, non gli aggiornamenti che non arrivano, figurati che uso un nokia 710 con wp 7.8…

      • Docfb90 ha detto:

        Se non conoscete il terminale evitate commenti, grazie.
        Il note ha dei mini bug e problemi di lentezza su certe app di spicco, come s note.
        Gli aggiornamenti migliorano SEMPRE queste cose, e quindi non è una corsa a chi ha il numero più grosso ma una vera necessità, che con un hardware di tutto rispetto DEVONO ricevere.

        • FE4R ha detto:

          Stai parlando di altri tipi di aggiornamenti tu. Io ho citato l’ultima versione di Android. Tu parli di piccoli aggiornamenti per risolvere bug.

        • Andrea Mersi ha detto:

          Altro che mini bug! Con un hardware del genere dovrebbe volare. Invece… lo sa chi ce lo ha. Unico tablet degno è Surface Pro, scheggia anche su app fb, app in cui lagga anche iPad Air. Mettere a fianco e provare per credere. Il Note per la sPen, il Tab S per il display… e poi il software non ti sta dietro! Oh, Note Pro 900€ tutto lag, Tab S 600€ lagga e la scocca tutta bicci! Ma che è? Dove sta la serietà e l’affidabilità? Ma scherziamo?!

          • Docfb90 ha detto:

            Concordo assolutamente.
            Io presi il Note 10.1 per le features del pennino (fino a JB INUTILIZZABILI) e tutt’ora lo uso per prendere appunti a lezione, ma è pieno di bug, lag, e se lo moddo mi va a putt@ne tutto, perchè perdo s note e compagnia bella.
            Servono aggiornamenti seri per risolvere il problema

          • Andrea Mersi ha detto:

            Temo che la soluzione sarà: imminente introduzione di Note 10.1′ edizione 2015 (magari con display Super Amoled, magari un 10.5′, da riciclo Tab S con la scocca che col calore si piena di bozzi!) con problemi che non verranno risolti neanche quando gli compreremo il modello 2016, visto che il problema è di OS Android…

      • Androidiano ha detto:

        Ottima Risposta! Avrei fatto a meno di scrivere ma se lo faccio e solo per specificare il motivo…si sa da tempo come procede ed evolve il mercato smartphone e tablet …chi riceve prima chi dopo chi magari mai gli aggiornamenti previsti…quando escono li faccio come tutti altrimenti non vedo perchè non dovrebbe andare a dovere uno smartphone o tab…io uso Samsung note 10.1 2014 edition …lavoro con grafica pro sui portatili poi finisco su pc altre cose mi uso GIMP E GIRA BENISSIMO uso tastiera separata quando mi serve e pennino praticamente sempre Soddisfatissimo!!! P.F. non disintegratemi con le risposte…era solo una premessa la mia! Saluti a tutti :-)

  2. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 10.1 2015 in arrivo secondo il sito ufficiale su Androidiani.… […]

  3. momentarybliss ha detto:

    mi aspetto che samsung aggiorni alle medesime funzionalità previste per questo nuovo modello almeno anche la versione 2014, se no è davvero un’azienda di buffoni

  4. Michele ha detto:

    Chissà che non decidano di fare un nuovo note sugli 8 pollici…

  5. Federico Dal Fò ha detto:

    Sarebbe il top se ci fosse un tablet che avrebbe le dimensioni tra i 10.1 agli 12.2
    con Android 5.0 e con display da super amoled

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com