[ad#antonio]
Inizialmente il Galaxy Note 10.1 doveva essere equipaggiato con un dual-core da 1,4 GHz, ma secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Samsung voglia donare maggior potenza il proprio tablet Android, grazie ad un processore quad-core.
Difficile sapere quale SoC troveremo al suo interno, e molto probabilmente non sarà Nvidia Tegra 3, bensì un Exynos dello stesso produttore sud-coreano.
Le soluzioni potrebbero essere due, CPU Cortex A9 o Cortex A15, più performante e preferito dagli utenti.
Sicuramente il ritardo sarà ricompensato da questo upgrade hardware, e molti utenti interessati saranno contenti d’attendere ancora qualche settimana.
Forse il ritardo per il Galaxy Note 10.1 può essere collegato al Galaxy S III. I due device Android, infatti, potrebbero essere dotati dello stesso processore Exynos.
La guerra tra dual-core o quad-core continua. Voi quale preferite?
Brava Samsung, non farti fregare da sti schifosi Nvidia. Confido che questi chip exynos siano più decenti del Tegra 3 specialmente per i consumi.
I tegra continuano a deludere. Speriamo nei nuovi chip samsung. Occasione persa per nvidia, ultimamente sotto tono, sarà la nokia dei chip?
W i ti omap!!! Sono i piú stabili del mercato. Hanno registrato record da capogiro, non sono nessun quad-core e tri-core e tutto il resto appresso. Sono semplicemente dei dual-core super-stabilizzati.Mi riferisco ovviamente ai 4430 e 4460.
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 10.1 con Exynos quad-core: rimandato a Giugno su Androidiani…. […]