Samsung Galaxy Note 10.1: ecco le caratteristiche tecniche confermate

3 Agosto 201218 commenti

Il suo debutto sembra essere vicino e non possiamo escludere una possibile seconda presentazione durate l'evento Unpacked organizzato per giorno 29 Agosto, del quale parleremo approfonditamente in un articolo successivo. Stiamo parlando proprio del Samsung Galaxy Note 10.1 che dopo il restyling non ha ancora una scheda tecnica completa, se non nelle ultime ore grazie alle caratteristiche tecniche trapelate dal celebre portale SamMobile.

Presentato ufficialmente per la prima volta durante il Mobile World Congress di Febbraio il Samsung Galaxy Note 10.1 ha ufficialmente una scheda tecnica completa dopo il restyling degli scorsi mesi.

Confermata la presenza di un SoC quad-core, dello slot per la S-Pen ed anche il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich che solo in un prossimo futuro sarà aggiornato a Jelly Bean per non tardare ulteriormente la sua uscita.

Ecco la scheda tecnica pubblicata da SamMobile:

Sicuramente il Galaxy Note 10.1 non deluderà le aspettative di tutti gli utenti interessati, non ci resta che sapere quando e con quale prezzo arriverà nel nostro Bel Paese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com