The Brave Post, celebre sito coreano, è riuscito ad avere un esemplare bianco del nuovo Samsung Galaxy Note 10.1, ultimato e con tutte le novità introdotte dal restyling del produttore.
Per presentare ampiamente a tutti gli utenti il nuovo tablet Samsung sono state realizzate alcune fotografie e sono state evidenziate le principali novità introdotte, come l’alloggiamento per la S-Pen e la presenza di ben 2 GB di RAM.
Tra le principali novità viene riportata anche la possibilità di collegare facilmente il tablet ad uno smartphone per poterlo utilizzare come vivavoce o per inviare/ricevere SMS. Non sappiamo se Samsung abbia introdotto una nuova funzione per la connessione dei dispositivi o se si farà affidamento al classico Bluetooth.
Dopo il nuovo spot e tutte le nuove fotografie e presentazioni manca solamente una data di debutto ufficiale. Il tablet in possesso di The Brave Post sembra essere una versione definitiva e ciò ci fa ovviamente pensare che il debutto potrebbe non essere molto lontano.
Forse l’evento programmato per il 15 Agosto potrebbe essere il palco giusto per il Galaxy Note 10.1 ed anche per un altro dispositivo Note, magari uno smartphone.
Vi terremo aggiornati.