Samsung Galaxy Note 10.1: nuovo unboxing e breve focus

24 Luglio 201213 commenti

In questi ultimi giorni abbiamo parlato molto del nuovo tablet Android realizzato da Samsung, cioè il Galaxy Note 10.1. Presentato lo scorso Febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona il Galaxy Note 10.1 ancora oggi non disponibile complice l'ampio restyling hardware e software di Samsung. Non potendo contare su una nuova presentazione non ci resta che conoscere il tablet Samsung in vari pezzi: SoC quad-core Exynos da 1,4 GHz, alloggiamento S-Pen e tante altre sono le novità introdotte. Per conoscerlo meglio il sito The Brave Post ha realizzato un nuovo unboxing ed un breve focus per tutti noi.

[ad#antonio]

The Brave Post, celebre sito coreano, è riuscito ad avere un esemplare bianco del nuovo Samsung Galaxy Note 10.1, ultimato e con tutte le novità introdotte dal restyling del produttore.

Per presentare ampiamente a tutti gli utenti il nuovo tablet Samsung sono state realizzate alcune fotografie e sono state evidenziate le principali novità introdotte, come l’alloggiamento per la S-Pen e la presenza di ben 2 GB di RAM.

Tra le principali novità viene riportata anche la possibilità di collegare facilmente il tablet ad uno smartphone per poterlo utilizzare come vivavoce o per inviare/ricevere SMS. Non sappiamo se Samsung abbia introdotto una nuova funzione per la connessione dei dispositivi o se si farà affidamento al classico Bluetooth.

Dopo il nuovo spot e tutte le nuove fotografie e presentazioni manca solamente una data di debutto ufficiale. Il tablet in possesso di The Brave Post sembra essere una versione definitiva e ciò ci fa ovviamente pensare che il debutto potrebbe non essere molto lontano.

Forse l’evento programmato per il 15 Agosto potrebbe essere il palco giusto per il Galaxy Note 10.1 ed anche per un altro dispositivo Note, magari uno smartphone.

Vi terremo aggiornati.

 

13 risposte a “Samsung Galaxy Note 10.1: nuovo unboxing e breve focus”

  1. cruian ha detto:

    Ho notato che hanno inserito il buco per il pennino che prima mancava (se non sbaglio)… i fa molto piacere :) Si si. Appena posso il Note 10.1 diventerà mio xD

  2. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 10.1: nuovo unboxing e breve focus su Androidiani.Com […]

  3. Lau Android ha detto:

    che bello fantasticooo ! ma vorrei sapere una cosa xD SE IL 15 AGOSTO forse ci sarà la presentazione quando lo venderanno in Italia??

  4. boh ha detto:

    Non ricordo la risoluzione…

  5. Alain D. Jiang ha detto:

    ma questo galaxy note 10.2 sostituira il galaxy tab 10.1??
    che differenze ci sono tra i due???

    • Sergio ha detto:

      questo non credo abbia il modulo telefonico, il galaxy tab 2 sì

      • Risyco ha detto:

        di certo non do via il mio galaxy tab 2 10.1 di 6 giorni per questo senza neanche la parte telefonica

        • Sergio ha detto:

          se hai il galaxy tab 2 secondo me stai benissimo ;) Comunque finché non esce ufficialmente il note 10.1 possiamo solo fare congetture, ma non certo confronti :)

  6. Matteo Bruno ha detto:

    Ho appena ordinato un Galaxy Note, direi che potrei aspettare di vedere il Note 10.1 per avere poi la famiglia al completo! XD

  7. Nyck92 ha detto:

    la versione con 3G è capace di telefonare in vivavoce e mandare sms, ho desiderato il flyer quando costava 600 € e l’ho preso a 354€ con 3G; farò lo stesso con questo, d’altronde è già un Quad-Core con 2GB di RAM, dove vogliamo spingerci oltre? XD

  8. Fabio ha detto:

    Ho installato il mio tab 7 plus in auto come autoradio…..vorrei poterlo utilizzare anche come vivavoce, collegandolo via bluetooth col mio cellulare nexus …ma ciò non mi è consentito in quanto non sembra prevista questa funzionalità. ….
    Da quello che leggo in questo articolo, il 10.1 ha questa possibilità?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com