Samsung Galaxy Note 10.1: nuovo unboxing e breve focus

24 Luglio 201213 commenti

In questi ultimi giorni abbiamo parlato molto del nuovo tablet Android realizzato da Samsung, cioè il Galaxy Note 10.1. Presentato lo scorso Febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona il Galaxy Note 10.1 ancora oggi non disponibile complice l'ampio restyling hardware e software di Samsung. Non potendo contare su una nuova presentazione non ci resta che conoscere il tablet Samsung in vari pezzi: SoC quad-core Exynos da 1,4 GHz, alloggiamento S-Pen e tante altre sono le novità introdotte. Per conoscerlo meglio il sito The Brave Post ha realizzato un nuovo unboxing ed un breve focus per tutti noi.

The Brave Post, celebre sito coreano, è riuscito ad avere un esemplare bianco del nuovo Samsung Galaxy Note 10.1, ultimato e con tutte le novità introdotte dal restyling del produttore.

Per presentare ampiamente a tutti gli utenti il nuovo tablet Samsung sono state realizzate alcune fotografie e sono state evidenziate le principali novità introdotte, come l’alloggiamento per la S-Pen e la presenza di ben 2 GB di RAM.

Tra le principali novità viene riportata anche la possibilità di collegare facilmente il tablet ad uno smartphone per poterlo utilizzare come vivavoce o per inviare/ricevere SMS. Non sappiamo se Samsung abbia introdotto una nuova funzione per la connessione dei dispositivi o se si farà affidamento al classico Bluetooth.

Dopo il nuovo spot e tutte le nuove fotografie e presentazioni manca solamente una data di debutto ufficiale. Il tablet in possesso di The Brave Post sembra essere una versione definitiva e ciò ci fa ovviamente pensare che il debutto potrebbe non essere molto lontano.

Forse l’evento programmato per il 15 Agosto potrebbe essere il palco giusto per il Galaxy Note 10.1 ed anche per un altro dispositivo Note, magari uno smartphone.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com