[ad#ad-gualdi]
Con l’arrivo delle versioni personalizzate degli operatori Sprint, Verizon, AT&T, T-Mobile e US Cellular negli Stati uniti le cose non possono fare altro che migliorare per Samsung. I numeri ovviamente sono ben lontani da quelli che ha ottenuto e sta ottenendo il Galaxy S III, ma comunque confermano che si tratta di un ottimo prodotto apprezzato da molte persone.
Vi lasciamo a una simpatica pubblicità del Note II con protagonista LeBron James, e se siete in vena di battute vi diciamo già che no, non c’è bisogno di un giocatore di basket alto più di due metri per fare sembrare le dimensioni di questo smartphone normali.
httpvh://youtu.be/Ie0mAnjz1Oc
Attualmente è il Top !!!!!
Per dire ciò non l’hai provato, scatta terribilmente,ed è più lento del s3 quindi non vedo come puoi dire na cosa del genere
se lo impesti di app inutili è ovvio che scatta, sta a te fare la manutenzione. e cmq credo poco che il note 2 è più lento del s3, visto che ha il processore più potente. sicuro di averlo provato? mha.
mammamia
Mi sapete dire se è prevista qualche promozione come quelle dell’s3?100€, tab7,galaxy music…
Ogni mese Samsung rinnova queste promozioni, quindi in teoria da fine mese (il 29 se non sbaglio), cioè quando finisce l’offerta del Music, dovrebbe essercene una nuova. Io aspetterò proprio di vedere cosa ci propone Samsung questa volta per acquistare il NoteII.
La samsung ha fatto grandi passi avanti nel marketing…e lo dimostra anche il fatto che in giro non si vedono più solo iphone…ma anche tantissimi galaxy s2 e s3 (la pubblicità in Paesi come il nostro conta molto ).
Comunque gran bel terminale il Note II
scaffale
Scaffale il tuo cervello!
Prendi in mano un note e poi parla?
A giusto è l invidia…
Non ho un note 2
Certo che lo vendono, ormai siamo bombardati di pubblicità! Adesso a cena oltre alle pastiglie per le emorroidi, gli assorbenti, i detersivi che ti fanno ballare quando pulisci e i deodoranti per ambienti (ammuffitevi dentro casa a finestre chiuse, tanto abbiamo aggiunto il 50% di fragranza in piu e non lo abbiamo scritto nella lista ingredienti quindi vi stiamo sfottendo) ecco che compare, carino e delicato, il galaxy note spalla a spalla con il tablettone. Samsung si sta riducendo come apple, ma ha trovato un modo di farsi pubblicità che funziona e quindi vende.
Htc in italia é quasi sconosciuta perché non viene pubblicizzata. Per molte persone un prodotto non pubblicizzato é un prodotto inutile o non buono, ma se pubblicizzi le schifezze le comprano. Anche i nexus venderebbero di piu se fossero corredati da uno slogan figo del tipo “connettiti con il futuro” e dei ragazzi e ragazze vestiti in maniera provocante che si fanno le foto e se le scambiano…
La pubblicità conta, questo è vero, ma per quanto io ami da sempre htc, non esiste nessun suo terminale in grado di avvicinarsi alle prestazioni di un note2 o di un s3…se i prodotti sono validi spendo volentieri i miei soldi, ma se un one x al lancio mi costa come un s3 allora si che mi girano…se lo vendessero a 200 euro meno avrebbe più mercato….
è stupendo … c’è solo un dubbio … ENTRA IN TASCA ?
L ho acquistato subito dopo la presentazione e vi posso dire ke e davvero uno spettacolo… avevo l s2 e ci sta parekkia differenza…
Io ce lo gia da 2 settimane ed e una bomba trpforte.altro che i phone 5 fa cagare.lo v3nduto subito.fidatevi ne vale la penna.e grande si ma s una estetica x la sua belleza e grandeza
Solo un piscio che scrive come te può comprare uno schifoso e penoso pezzo di lurida plastica come il pessimo note2 è una cacca seconda solo al note1
stai usando il pennino schifoso per scrivere vero?
Si vede!!!
tra 2 mesi quanto costerà? 450 euro? lol
Tra 2 mesi non lo so ma online si trova già a 549€ spese di sped. comprese.
si che lo trovi scontato all’uscita, un terminale che non fa bene le funzioni
principali come lo puoi vendere? Expert ha pensato bene di regalare i buoni
benzina cosi appena arrivi a casa uno si dà fuoco!!
haha
Rosica, visto che tu non ti puoi permettere manco un galaxy next da 90 euro!
[…] importante traguardo per Samsung, dopo quello del Galaxy Note II: la divisione polacca della società ha infatti annunciato tramite la sua pagina Facebook che il […]