Samsung Galaxy Note 2: vendute più di 5 milioni di unità

26 Novembre 201248 commenti

L'ultimo phablet, un incrocio fra smartphone e tablet, prodotto da Samsung si rivela definitivamente essere un grande successo: fino ad oggi sono stati venduti oltre 5 milioni di Galaxy Note 2, rendendolo uno dei dispositivi più apprezzati di sempre prodotti dalla casa coreana.

Se fino agli inizi di novembre le unità vendute erano “poco più” di 3 milioni, le cose per Samsung sono migliorate in un modo del tutto positivo, complice naturalmente anche il Black Friday dove il terminale è stato offerto con varie promozioni o sconti. Si tratta comunque di un ottimo cellulare, probabilmente uno dei migliori presenti sul mercato: grazie al suo veloce processore quad-core, il suo schermo Super Amoled HD e le funzionalità esclusive della S-Pen  molti utenti hanno “chiuso un occhio” sulle sue dimensioni, preferendolo a terminali come Galaxy S III, Htc One X+ o Nexus 4. Vedremo come se la caverà con concorrenti in arrivo come l’HTC Deluxe, un phablet dotato di un display da 5″ con risoluzione full-HD, ovvero di 1920 x 1080 pixel.

Ricordiamo che potete trovare il Galaxy Note II in Italia ad un prezzo di 699€, cercando online invece lo si può trovare a poco più di 500€.

Che dire, complimenti a Samsung!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com