Il nuovo Samsung Galaxy S5 è arrivato sul mercato in differenti colorazioni e forse per questo ancora oggi non abbiamo sentito parlare di nuove tinte in arrivo. Certamente non possiamo dire lo stesso per il Galaxy Note 3 Neo, il quale è arrivato sul mercato nelle colorazioni standard. Proprio per questo il colosso sud-coreano sarebbe al lavoro su nuove colorazioni.
[ad#antonio]
Durante le ultime ore sarebbero apparse sul web nuove ed interessanti colorazioni per il Galaxy Note 3 Neo che accompagneranno le classiche colorazioni nera e bianca.
Ecco l’immagine diffusa sul web:
Quest’ultima sarebbe stata estratta da un catalogo destinato al mercato coreano e confermerebbe l’arrivo di due nuove colorazioni, rosa e rossa, almeno sul mercato asiatico.
Purtroppo non abbiamo dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung e non ci resta che attendere ulteriori novità.

[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 3 Neo avvistato anche in Rosa e Rosso su Androidiani.Com […]
Rosa e rosso? Invece di fare altri colori potrebbero mettere a disposizione dispositivi con la possibilità di disinstallare le app inutili…
Che c’entra?
C’entra perché sono perdite di tempo fare i telefoni di colore diverso, i gusti sono gusti ma rosso…….meglio indirizzare le energie per migliorarlo che pensare ai colori tutto qua.
A me sarebbe piaciuto il blu e il verde come colorazione. Alla fine il policarbonato è versatile apposta, tirerebbero più del rosa. Lo stesso blu del l’ s5 è bellissimo
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 3 Neo avvistato anche in Rosa e Rosso su Androidiani.Com […]
In corea i samsung sono sempre migliori, qui arriva l’hexa core e lì é quad core da 2.3(forse snap 800),poi pensate all’s4 che c’è la versione coreana exynos octa in confronto allo snap 600,per me samsung non dovrebbe mettere disponibili solo in casa quei dispositivi ma in tutto il mondo
vai in corea e taci
Vacci te, da oggi farai il corriere, almeno mentre tu sei via magari appare il vero pirata! Mi sembra star wars la guerra dei CLONI ormai sto blog
Non rispondere ai cloni.
mica sono io che voglio un samsung
Sempre presente :)
Lo Snapdragon 800 è il processore del Note 3 internazionale, in Corea adotta l’Exynos octa-core. L’hexa-core è del Note 3 Neo.
Ma nell’immagine nell articolo,nelle specifiche c’è scritto quad core 2.3
Appena notato, mi sembra alquanto strano però: ultimamente la Samsung ha utilizzato gli Exynos per il mercato interno o per prodotti non “best sellers” e gli Snapdragon per S4 e Note 3 internazionali (anche per via del modulo LTE integrato, credo). Che senso avrebbe questa inversione di tendenza?
Un bel grigio antracite Matt e sarebbe divino… rosa e rosso?? Bha!! :(
Come rovinare una serie professionale di smatphone
“Evviva proprio i colori che aspettavo!” said noone ever…
Rosa?? No grazie, non sono gay fino a sto punto.