Abbiamo parlato più volte nel corso delle ultime settimane del nuovo Galaxy Note da 7 pollici, apparso online in vari test benchmark. Non sappiamo se verrà presentato al CES 2013, ma nel frattempo ha già fatto capolino sul sito di Samsung nel "Global Download Center", dal quale possiamo apprendere che sarà disponibile in tre varianti: GT-N5100, GT-N5105 e GT-N5110.
[ad#ad-alex]
In cosa differenziano? Nella connettività: il primo sarà il modello W-CDMA/GSM, il secondo avrà il supporto alle reti LTE/W-CDMA/GSM, mentre il terzo sarà la versione dotata soltanto di WiFi.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, finora si è parlato di un display da 7.7 pollici con risoluzione di 1280 x 800, un processore Exynos 4412 da 1.6 GHz e Android 4.1.2. Mancano pochi giorni alla fiera di Las Vegas: vedremo se Samsung toglierà i veli a questo dispositivo.
un Note 2 ingrandito………
o un 10.1 rimpicciolito
8.9 rimpicciolito…
Quindi presenterete un note 7 che sarebbe un note più grande ma con le stesse caratteristiche del note 2 ?!?!?! e poi con la stessa risoluzione!!!
Il note 2 è un Phablet, il Note 10.1 è un cassone enorme, il 7 puro oltre a essere una ciofeca prestazionalmente, è troppo poco più grande del 5.5.
Il 7.7 è la dimensione ideale, per chi non vuole girare con la 24 ore e il blocco automatico del polso (cioè il 10.1) e il note lo utilizza come è giusto che sia, come il miglior phablet esistente.
Per chi invece vuole qualcosa che sia una via di mezzo, il 7.7 è ideale.
Non vi siete ancora chiesti il perché la Mela ha venduto così tanti iPad Mini?
Forse perché è la misura ideale???
Ma dai, è molto difficile arrivarci… eh si.
Aggiungo, per le prestazioni… il Note 2 è lento per caso?
Io ho l’uno e va che è una bomba, immagino il 2, e il 7.7 è un 2 col display da tablet.
Fantastico.
Perché il Note 2 è lento??
E perché, il 7.7 non è il display ideale per chi non vuole un bidone da 24 cm oppure il note 2 lo usa giustamente da phablet ma a casa vorrebbe qualcosa di più grande??
Speriamo non abbia un prezzo improponibile come quello dell ipaddino…
Manterranno la fotocamera da un 13mpx ed il pennino incorporato?.allora sarà un successo
Ma i primi due non hanno il WiFi ?
Dubito…
E il filtro antiparticolato
Beh la 3G potevano risparmiarsela.. dovrebbero fare 4g LTE e WiFi only… Tanto poi il 4G, in assenza di copertura adeguata, è retrocompatibile con il 3G.. ma non vice versa…
È chiaro che proporranno o 3g o lte in base ai diversi mercati e che non ci metterei la mano sul fuoco per una versione lte italiana nonostante il fatto che in qualche città sia già operativo.
É chiaro che in Italia lo proporranno solo UAI fai, da montare da soli senza istruzioni alla modica cifra di 500 neuri! E pennino a parte!
La pecca é la risoluzione, un fullhd credo si possa proporre sul mercato anche per contrastate imerd mini
Fullaccaddì, eh si, su uno schermo da 7.7 è essenziale, anzi un retina ancora meglio, potrei vedere forse un pixel con la lente d’ingrandimento… ma va va
Ma forse per te un CRT basta e avanza
quindi tu guardi il tablet da 3 cm di distanza?
ahahahah però, anche il 50 polici lo vedi da mezzo metro e
ti lamenti perché non un oled?
che pena
Finalmente il device per eccellenza, non bidone come il 10, non piccolo come il 7
Preferisco di gran lunga il mio Note 1…♥
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 7.7 sarà lanciato in tre versioni: 3G, LTE e WiFi only su An… […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 7.7 sarà lanciato in tre versioni: 3G, LTE e WiFi only… […]