Samsung Galaxy Note II dual-SIM: ufficiale per la Cina

24 Novembre 201224 commenti
Così come il Galaxy S III, il produttore sud-coreano ha deciso di puntare molto sul supporto di due schede SIM ufficializzando per il mercato cinese la variante dual-SIM anche del nuovo Galaxy Note II. Purtroppo il nostro mercato non ha ancora afferrato molto questa tendenza e la disponibilità di smartphone Android top-gamma con supporto a due SIM è pressoché nulla. Il Galaxy Note II dual-SIM ne supporterà una in dimensione standard e l’altro in versione micro.

[ad#antonio]

Le specifiche tecniche del Samsung Galaxy Note II dual-SIM che presto sarà disponibile in Cina rimarranno invariate, e cioè:

  • SoC quad-core Exynos da 1,6 GHz;
  • Display Super AMOLED HD da 5,5 pollici;
  • 2 GB di RAM;
  • Android 4.1 Jelly Bean;
  • Compatibilità con reti GSM 850/900/1, 800/1,900, WCDMA 850/900/1,900/2100 MHz;

Lo smartphone sarà disponibile dal prossimo 3 Dicembre ad un prezzo di circa 700€. Attendiamo notizie ufficiali per quanto riguarda la controparte dual-SIM anche del Galaxy S III.

 

24 risposte a “Samsung Galaxy Note II dual-SIM: ufficiale per la Cina”

  1. Barretta ha detto:

    Sono sempre avanti ! Noi invece amiamo ancora avere due telefoni ma probabilmente perchè è più facile nasconderlo da qualche parte :P

    • kellone ha detto:

      Sarà…. io amo avere un telefono solo ed in quello ho la all inclusive da 9 euro che pago solo 6 euro perchè ricarico solo nei giorni di 3×2.

    • guidogt ha detto:

      è solo una combutta dei gestori…vuoi mettere comprare un dual sim e metterci dentro i gestori che vuoi?…finisce il monopolio dei contratti…vivrebbero solo di ricariche (e visto le offerte in giro 10 euro al mese per persona…la fame!!)

      • Giu ha detto:

        Io ci lavoro con il tel e un dual sim invece di portarmi a spasso due telefoni mi farebbe comodo.

    • Hal9000 ha detto:

      Viste le domensioni del note di fatto porti due telefoni hahahahahahaha

  2. Swezz ha detto:

    Essendo il note un ottimo strumento da lavoro il dual sim farebbe comodo pure qui.

  3. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note II dual-SIM: ufficiale per la Cina su Androidiani.Com […]

  4. fla982 ha detto:

    Ma funzionerá in italia questo Note II ?!?

  5. Marco Negri ha detto:

    Due sim hanno senso se magari hai un numero privato e uno per lavoro… Quando non vuoi rotture stacchi il lavorativo o viceversa senza aprire il telefono o portarne due. Due sim per pagare meno oramai non lo fa più nessuno con i piccoli abbonamenti ricaricabili basta cambiare gestore e li paghi la metà per due anni

    • S_m_b ha detto:

      Non lo fa piu’ nessuno semplicemente perche’ la gente non ci capisce piu’ niente con tutti gli operatori e tariffe che esistono, e che, quando vengono spiegate dall'”oste”, ovviamente sembrano tutte convenientissime. Io attualmente con 2 sim ho: un samsung s2, 3 giga di internet al mese, 120 minuti al mese verso tutti, 120 sms al mese verso tutti, e ulteriori 15 euro al mese da usare come mi pare (chiamate e sms a 10 centesimi senza scatti e al secondo). Il tutto a 20 euro al mese. Fammi la stessa cosa con una sola sim….

      • Barretta ha detto:

        Spiegami meglio questa cosa :) che sim sono e che gestori usi? magari puoi consigliare agli altri qualcosa di utile

        • S_m_b ha detto:

          La TRE prima che i 2 giga al mese diventassero 100 mega al giorno (diventati 3 giga al mese per i vecchi clienti), e la COOP se compri un telefono qualsiasi e fai la portabilita’ di un numero.

  6. Vito ha detto:

    ma arriverà mai in italia ???

  7. Franc ha detto:

    Ma arrivera in italia

  8. attila69 ha detto:

    Finalmente…lo voglio subito, anche se ho già il note ed ora il note2.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com