Così come il Galaxy S III, il produttore sud-coreano ha deciso di puntare molto sul supporto di due schede SIM ufficializzando per il mercato cinese la variante dual-SIM anche del nuovo Galaxy Note II. Purtroppo il nostro mercato non ha ancora afferrato molto questa tendenza e la disponibilità di smartphone Android top-gamma con supporto a due SIM è pressoché nulla. Il Galaxy Note II dual-SIM ne supporterà una in dimensione standard e l’altro in versione micro.
[ad#antonio]
Le specifiche tecniche del Samsung Galaxy Note II dual-SIM che presto sarà disponibile in Cina rimarranno invariate, e cioè:
- SoC quad-core Exynos da 1,6 GHz;
- Display Super AMOLED HD da 5,5 pollici;
- 2 GB di RAM;
- Android 4.1 Jelly Bean;
- Compatibilità con reti GSM 850/900/1, 800/1,900, WCDMA 850/900/1,900/2100 MHz;
Lo smartphone sarà disponibile dal prossimo 3 Dicembre ad un prezzo di circa 700€. Attendiamo notizie ufficiali per quanto riguarda la controparte dual-SIM anche del Galaxy S III.

Sono sempre avanti ! Noi invece amiamo ancora avere due telefoni ma probabilmente perchè è più facile nasconderlo da qualche parte :P
Sarà…. io amo avere un telefono solo ed in quello ho la all inclusive da 9 euro che pago solo 6 euro perchè ricarico solo nei giorni di 3×2.
Evidentemente non hai l’amante :-)
Chi non ha almeno un’amante di questi tempi?
Con quello che costano le amanti..un mio amico sposato lo chiama il telefono “ludico”. hehehe
Con tutti i blocchi che ha android per notifiche e cose varie è una scioccheZza avere l amante sul telefono “ufficiale” :)
Il tuo nick parla da solo..ho riso per dieci minuti. ;-)
Ridi ridi….ti piace lo humor raffinato eh?
Che cosa hai come “contratto” “ricarica” ?
No. Ho una banale ricaricabile con l’AI attivo… in piu ho anche la vecchia promo pieno wind.
è solo una combutta dei gestori…vuoi mettere comprare un dual sim e metterci dentro i gestori che vuoi?…finisce il monopolio dei contratti…vivrebbero solo di ricariche (e visto le offerte in giro 10 euro al mese per persona…la fame!!)
Io ci lavoro con il tel e un dual sim invece di portarmi a spasso due telefoni mi farebbe comodo.
Viste le domensioni del note di fatto porti due telefoni hahahahahahaha
Essendo il note un ottimo strumento da lavoro il dual sim farebbe comodo pure qui.
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note II dual-SIM: ufficiale per la Cina su Androidiani.Com […]
Ma funzionerá in italia questo Note II ?!?
Due sim hanno senso se magari hai un numero privato e uno per lavoro… Quando non vuoi rotture stacchi il lavorativo o viceversa senza aprire il telefono o portarne due. Due sim per pagare meno oramai non lo fa più nessuno con i piccoli abbonamenti ricaricabili basta cambiare gestore e li paghi la metà per due anni
Non lo fa piu’ nessuno semplicemente perche’ la gente non ci capisce piu’ niente con tutti gli operatori e tariffe che esistono, e che, quando vengono spiegate dall'”oste”, ovviamente sembrano tutte convenientissime. Io attualmente con 2 sim ho: un samsung s2, 3 giga di internet al mese, 120 minuti al mese verso tutti, 120 sms al mese verso tutti, e ulteriori 15 euro al mese da usare come mi pare (chiamate e sms a 10 centesimi senza scatti e al secondo). Il tutto a 20 euro al mese. Fammi la stessa cosa con una sola sim….
Spiegami meglio questa cosa :) che sim sono e che gestori usi? magari puoi consigliare agli altri qualcosa di utile
La TRE prima che i 2 giga al mese diventassero 100 mega al giorno (diventati 3 giga al mese per i vecchi clienti), e la COOP se compri un telefono qualsiasi e fai la portabilita’ di un numero.
La voglio anche io quella promo prima dei 100 mb al giorno :( Non è che la cedi :P
ma arriverà mai in italia ???
Ma arrivera in italia
Finalmente…lo voglio subito, anche se ho già il note ed ora il note2.