Samsung Galaxy Premier GT-i9260: comparsa in rete la prima foto

24 Ottobre 201232 commenti
Ed è da poco apparso in rete il nuovo Galaxy Premier che inizialmente si pensava fosse il Galaxy Nexus 2 visto che la sigla identificativa GT-i9260 è simile a quella dell'ultimo dispositivo Google, GT-i9250.

[ad#ad-jasmin]

A confermare tutto ciò ci pensa lo stesso Evleaks, profilo twitter che giorni fa ci aveva dato una foto scattata dal vivo al Nexus 4 targato LG e ci aveva anche confermato alcune specifiche.

Questo nuovo Samsung dovrebbe essere dotato più o meno delle stesse particolarità del Galaxy Nexus, con la differenza che il processore è un dual-core da 1,5 GHz invece che da 1,2 GHz e che la fotocamera è da 8 megapixel invece che da 5.

Guardando bene la foto del Galaxy Premier, è possibile notare una targhetta su cui è apposta la data dell’ultima revisione fatta molto probabilmente al software che risale al 27 settembre 2012. Il Galaxy Premier dovrebbe uscire sul mercato verso novembre ad un prezzo che si aggira intorno ai 400 euro, per cui non ci resta che attendere.

32 risposte a “Samsung Galaxy Premier GT-i9260: comparsa in rete la prima foto”

  1. Marco Alessandroni ha detto:

    Smartphone inutile. Mi scalderò solo quando leggerò di un Nexus 4 a 32 GB,forse un giorno google perderà il vizio di far produrre roba ‘handicappata’ con 16 o peggio ancora 8 GB (c’è pure qualche fenomeno che li ha difesi…8 GB!!!!)

    • Mauro ha detto:

      Beh indubbiamente 32 GB sono meglio di 16…ma da qui a dire che uno smartphone con 16 GB è handicappato mi sembra veramente esagerato

    • DarkNeo ha detto:

      Io vorrei vedere cosa ci fate con 32 giga o addirittura 64…8 sono pochi e vero ma 16 sono gia ottimi per un terminale che dispone di 1 o 2 giga di ram…io sono il primo che ho una memoria da 32 giga ma ne occupo nemmeno la meta… Mettendoci qualche film altrimenti ne occuperei meno di 8

      • Loris ha detto:

        32 gb servono eccome,non ho caricato molto sul cellulare,eppure 16 gb li ho già quasi usati.

        • hal9K ha detto:

          Si ma se con 25 euro aggiungo 32 GB piuttosto che spenderne 80 o 100 in più x avere uno con 32 GB (prezzo x me ingiustificato visto che in fabbrica città quasi nulla!) Va bn comprarsela a parte che poi riutilizzo un domani altrove se quando non avrò più il cel! E cmq insisto che serve molto di più la RAM

      • hal9K ha detto:

        Infatti va benissimo 16GB come memoria fisica d’appoggio che si può ampliare con una micro sd decisamente più economica che se fosse data interna e cmq veloce! Avrei capito se si parlasse di RAM 1GB piuttosto che 2 o 3 (magari :P).
        Se voglio riempire il mio S3 da 16GB mi prendo una microsd da 32 a 25 euro Max in classe 10 e sto no bene … de più!

    • ale z. ha detto:

      Scusa e una ragazza normale che installa due app stupide e fa un po di foto e gli bastano e avanzano 4 giga va a prendere il modello da 64 Gb che costa di piu e non se ne fa niente, oppure si prende quello “hanticappato” da 8 perche gli basta?
      Ognuno compra in base alle proprie esigenze ed è per quello che ci sono modelli diversi…

    • olè ha detto:

      bravo sei uno dei pochi che lo dice! sono anni che lo dico ma niente si divertono a creare oggetti non perfetti aggiungici poi che nel nexus hanno messo quegli osceni tasti a schermo ahhhhhh spero che un giorni si arrivi a “produrre” degli smartphone assemblati stile pc…

      • Babi EmanuLele ha detto:

        Ok passi che i 16Gb ad alcuni possono andare stretti, ma veramente chi denigra i tasti virtuali credo proprio che non abbia capito un tubo (per essere gentili) di come funzionano e non li abbia mai provati. I tasti virtuali sono l’uovo di colombo, finalmente non dovremmo più stare alla decisione del produttore di come mette e quali tasti usare. Con i tasti virtuali puoi spostare la loro posizione, aggiungere o togliere i tasti (io per esempio sul nexus ho aggiunto il tasto “cerca” e spostato il tasto home) cambiargli il colore e la dimensione ecc… questa si che è personalizzazione altro che il telefono assemblato.
        Il telefono assemblato?…. cioè dai il telefono assemblato!

        • olè ha detto:

          il telefono assemblato sarebbe la svolta, e i tasti virtuali li ho provati e se fanno pena pietà e compassione non è colpa mia…

  2. Loris ha detto:

    Ci voleva proprio.

    • hal9K ha detto:

      L’unica cosa è che in Effetti Samsung rende il mercato saturo di doppioni ma alla fine forse è proprio quello che vuole… riempire il mercato con i prodotti del loro brand più ne vedi in giro più il nome si nota è come farsi pubblicità vendendo pure è oltretutto dai amplissima facoltà di scelta a tutti ed a tutti i livelli.
      Anche se obbiettivamente stanno un bel Po esagerando!

  3. Ivan ha detto:

    Sbaglio o quello nell’immagine è Urahara? lol

  4. Ennio ha detto:

    mha che prodotto inutile….troppo inferiore….che schifo….samsung fai schifo…aspettando motorola….

    • ............... ha detto:

      Basta…..i low cost non possono più esistere?????…… volevi un s4 che cosi potevi lamentarti dicendo: stanno ancora aggiornando s3a JB e pensano già al 4

  5. Lupus ha detto:

    La samsung dovrebbe smettere di produrre smartphone tutti quasi uguali con hardware e design leggermente diversi. È a dir poco ridicolo che sforni un’altra oscenità dopo il galaxy s3 mini, il galaxy s2 plus, la galaxy camera e il galaxy music, quando molti utenti si lamentano dei ritardi negli aggiornamenti dei dispositivi esistenti. Quest’ultimo prodotto va a sovrapporsi al galaxy nexus, senza i vantaggi di un dispositivo google experience. Che vergogna! 400 euro quando l s3 si trova con il galaxy music in omaggio, oppure a meno di 500 sui negozi online e tra un paio di mesi scenderà ancora di prezzo. Vergogna!

    • Facepalm! ha detto:

      Ma quante seghe mentali ti fai?

    • Luigi ha detto:

      Credi davvero che il team che sviluppa i “vecchi” software sia lo stesso che produce nuovi terminali con relativi software? Samsung non ha 5 dipendenti, non cambierebbe granché se non facessero nuovi terminali…. Oltretutto con gli aggiornamenti, personalmente, non mi posso proprio lamentare….

  6. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Premier GT-i9260: comparsa in rete la prima foto su Androidiani.Co… […]

  7. gighi ha detto:

    per fortuna samsung si fa i caz** suoi senza prendere in considerazioni le lamentele di voi insoddisfatti sfigati, brava samsung a me vai bene cosi’.

    • cleen ha detto:

      Per carita… sta samsung caccia troppi telefoni in pochi giorni…. non gli si puo stare dietro… rischi di andare a comprare una cosa… e tornartene con un altra
      :) di s3 ce ne saranno gia una dozzina tutti diversi tra loro….
      Dopotutto creare tante tipologie é pure antieconomico…
      Evidentemente apple gli ha fatto un baffo con i 1,5 mil. Di euro…

  8. giancarlo ha detto:

    Ho un samsung SG2 16 M
    Ho aggiunto un micro SHD da
    32 G. Vi assicuro che la memoria
    non basta mai,tra giochi e filmati
    scaricati.

    • hal9K ha detto:

      Fermo restando che è sicuramente molto poco costosa x un produttore la memoria e che quindi potrebbero essere un Po più generosi nel finire smartphone con più memoria, francamente quella che non basterebbe mai sarebbe la RAM! Cambia molto lì nelle prestazioni una macchina poiché velocizza e paralizza i flussi/cicli/clock di sistema se sfruttati a dovere dagli applicativi!
      Basta fare una gestione oculata della memoria dei dati salvati e quando saturerai 16 + 32 GB esterni è ora di cambiare cellulare! :)

  9. Antonio ha detto:

    …32 o 64 gb??? Tranne se non caricate film, che una volta visti vanno cancellati, a cosa serve per un piccolo terminale, anche se potente, tutta sta memoria? Ho diversi terminali, android, e francamente non sono mai arrivato al limite con un 16 gb…e poi ci sono le micro sd!!! Poi operaziomi come cancellare sms, email anche dal cestino e le varie cache o app stupide e inutili non ti faranno recuperare tanto ma se non si fa per un anno la cosa cambia…tempo fa mi e’ capitato di recuperare dalla cache quasi 1 GIGA!!!!!!

  10. Turk[z] ha detto:

    Lo so, lo so che la volete l’immagine di Chini Urahara del wallpaper del samsung premier….
    Eccola, la trovate qui
    http://lh3.googleusercontent.com/public/f94yTdddQofW9696wJ70V5gxQzvNz99JZs6AZCeMLUOHe9xYiLfKF1VQ-UgxlB_K2v7T127Z4C19c_w

  11. Antonio ha detto:

    Ma questo è un gs3! Lo sto usando e la foto corrisponde perfettemente al mio s3 bianco

  12. Luxor ha detto:

    Io ho letto in giro che dovrebbe avere la SGX544MP4, ovvero quella che attualmente è la migliore GPU per questo genere di dispositivi ed è quella che si trova nell’ultimo Ipad.
    Qualcuno può confermare?
    Se fosse così in ambito 3D sarebbe molto più veloce del SGSIII.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com