Samsung Galaxy S – Aggiornamento a Gingerbread 2.3.3

16 Aprile 201113 commenti
Samsung ha oggi rilasciato l'aggiornamento ad Android Gingerbread 2.3.3 per il Galaxy S. Il nuovo aggiornamento è attualmente disponibile per tutti i modelli Samsung Galaxy S europei, per la versione italiana invece bisognerà attendere almeno un’altra settimana.

 

[ad#eandreoli-1]

 

Per gli italiani che non ne possono più di attendere e voglio assolutamente OGGI l’aggiornamento a Gingerbread, è possibile scaricarlo da samfirmware. Questo aggiornamento è però non firmato e potrebbe causare danni al vostro terminale, quindi il consiglio è di aspettare la prossima settimana e scaricare gratuitamente l’aggiornamento tramite Kies.

Il nuovo firmware I9000XWJVB sembra aver dato un ottimo responso sul Galaxy S, questo fa ben sperare per i possibili bug di cui non si è ancora venuti a conoscenza.

Non si sa ancora niente sul possibile aggiornamento a Gingerbread di altri dispositivi Samsung e, neppure, se questo sarà l’ultimo per il Galaxy S anche se si presume di si.

13 risposte a “Samsung Galaxy S – Aggiornamento a Gingerbread 2.3.3”

  1. Pierfrancesco ha detto:

    Mah…. L’Italia se non sta dietro rispetto agli altri, non è Italia…comunque io ho il 2.2.1 sul mio galaxy, spero che almeno sto gingerbread tanto atteso si rivela veramente utile, risolvendo i vari bug ancora presenti sul dispositivo, specialmente per gps, wifi, ecc… con l’eventuale piacere di vedere in un possibile futuro anche honeycomb….

  2. Marcoriccio62 ha detto:

    Spero che ci terrete informati quando avverra’, vi leggo assiduamente e trovo di enorme utilita’ il vs. servizio anche se per gli imbranati come me a volte e’ arduo capire certi termini tecnici…mi raccomando quando stilate I servizi non dimenticatevi che leggiamo anche noi :))

    • Enrico Andreoli ha detto:

      Allora creeremo una sezione “Glossario” con tutti i termini che vengono utilizzati in modo che possiate capire alla perfezione ciò che scriviamo negli articoli :) Comunque certo vi terremo aggiornati, quando leggerai la scritta [Aggiornamento] all’inizio o in coda al titolo di questo articolo vorrà dire che con buone probabilità sarà uscito l’aggiornamento. Stay Tuned! ;)

  3. Elio ha detto:

    Ottimo!ma non sarà aggiornabile in OTA?

  4. io ho un galaxy s “europa” ma il mio kies continua a darmelo come aggiornato – vedi immagine…
    Son sicuro che sia europa in quanto la samsung mi ha anche rifiutato l’iscrizione al club exclusive in quanto destinato solo al mercato italiano!!!

    • Norseman ha detto:

      Stesso problema, galaxy s portoghese ma niente 2.3 su kies… com’é possibile?

      • R Brambati81 ha detto:

        ciao hai qualche notizia riguardo la 2.3 portoghese anche il mio galaxy lo è ma trutt ora non trova nessun aggiornamento che fare?

        • Norseman ha detto:

          Niente, non trova aggiornamenti… che palle!

          • R Brambati81 ha detto:

            ma sai che mi hanno detto che non è il massimo la versione 2.3.3 consigliano di provare la 2.3.4 che è gia in giro ma non è ufficiale per ora e del rilascio non si sa nulla a riguardo mi sa che me lo tengo a froyo per ora

          • Norseman ha detto:

            qualche novità dal fronte?

  5. Tommy ha detto:

    Anche io ho un modello tedesco e niente aggiornamento, potrebbero essere stati solo pochi eletti ad aver ricevuto l’up e ad aver causato la news. Ad ogni modo credo che l’aggiornamento avverrà con Kies, non ho mai ricevuto update in OTA…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com