Samsung è pronta a scuotere ed impressionare il mondo degli smartphone con il suo imminente Galaxy S.
Il flagship della società coreana verrà lanciato contemporaneamente in ben 110 paesi. Al momento non conosciamo una data specifica di uscita, ma il rilascio dovrebbe avvenire entro le prime due settimane del mese corrente.
[ad#ad-alex]
Per il lancio, Samsung ha preso accordi con tutti i principali operatori di telecomunicazioni come Orange in Francia, SingTel per il Singapore, Deutsche Telekom per la Germania e molti altri.

Samsung Galaxy S vedrà a bordo Android 2.1 Eclair (l’update a Froyo 2.2 verrà rilasciato più tardi), display Super AMOLED da 4 pollici, fotocamera da 5MP in grado di registrare video 720p, processore da 1 GHz, 8GB o 16GB di memoria interna (espandibile via microSD) e un jack cuffie da 3,5 mm.
[…] This post was mentioned on Twitter by Androidiani.Com, Davide Viti. Davide Viti said: Samsung Galaxy S, contemporaneamente in 110 paesi http://is.gd/cyxH2 […]
Mi piacerebbe un sacco averlo ma se costerà 600 sacchi come si vocifera mi viene solo da piangere…
Come hardware il prezzo ci sta tutto considerato il prezzo con cui Apple vende l iPhone ma esteticamente è brutto e sa di roba cinese. HTC é tutt'altra cosa
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S, contemporaneamente in 110 paesi su Androidiani.Com […]
Sulla carta è tutto ok ma come si fa a fidarsi ancora della casa coreana dopo l'esperienza del primo Galaxy? Un telefono abbandonato dopo 6 mesi dal lancio, per il quale il software di collegamento al pc in dotazione non è mai andato se non per fare qualche upgrade ufficiale che poi bloccava immancabilmente il market per le applicazioni a pagamento più importanti.
Per tutto il resto bisogna affidarsi agli upgrade tirati giù con utility di qualche sviluppatore volenteroso. E se si comportassero nello stesso modo? Non mi fido più di samsung!
Ado
Bhe a parte i display che fanno pena, l'assemblaggio pessimo, l'assistenza zero, e gli aggiornamenti che sono pari alle altre marche sicuramente htc è migliore!!! Per non parlare poi della ricezione e della qualità audio di htc che è da citofono!!! Dai proviamole ste cose prima dire è meglio questo è meglio quello….megari ne viene fuori che è un gran terminale…;)
ma che, hanno fatto copia & incolla dall'iphone? Un po' di originalità, su… Questo robottino abbiamo capito che sa imitare molto bene, a quando un bullone del suo sacco?
l'iphone sarà caro, ma l'assistenza, la cura del dettaglio ed il funziona-subito-tutto-quello-che-pago il robottino se li sogna per ora. Poi la qualità costruttiva… non c'è proprio confronto con queste belle pentole.