Identificato dalla sigla i9100p, e dal nome più conosciuto di Samsung Galaxy S II NFC, Tim mette a listino questo nuovo device che ovviamente è il successore dell'omonimo Samsung Galaxy S2 i9100.
[ad#ad-misterxdev]
Con questo smartphone, anche gli utenti rimasti fedeli al primo device top di gamma Samsung privo di NFC, potranno finalmente effettuare pagamenti e trasferimenti tramite l’ambito chip.
L’unica problema ora, è quello di riuscire a trovare servizi compatibili con questo tipo di pagamento, dato che in Italia sono quasi completamente assenti !
Per chi fosse interessato, il prezzo di questo device è di 599€, praticamente identico a quello del Galaxy S2 senza NFC.
un po troppo 600 euro per un terminale bello ma che trovi a 450 …come? ha l’nfc ? e dove lo usi qui in italia?
il nexus s (279 euro) ha l’NFC
Nfc fra 30 anni in italia secondo me
Non direi il successore ma bensì una variante.
Tra l’altro il chip Nfc del Galaxy Nexus è integrato nella batteria e tra breve sarà disponibile anche per il Galaxy S2 liscio…!!!
Sei sicuro? a me risulta che nella batteria ci sia solo l’antenna, non il modulo completo….
L’nfc é un antenna infatti
ah ! ma il galaxy nexus non ha la batteria integrata e non removibile (cosa forse piu’ plausibile se in essa hanno messo l’nfc).
Ma scusa una domanda, il fatto che a breve sara’ disponibile anche per l’s2 liscio, è una tua “revisione” o un dato di fatto ?
Si parlava anche di schede sd con l’nfc integrato… solo che poi vorrei capire come integri l’nfc dentro al kernel di un modello nato senza…
E’ vero che in italia passera’ tempo prima di vedere un vero vantaggio, ma è anche vero che il trend è quello, e considerando che questo telefono vorrei tenermelo almeno per due tre anni… non mi dispiacerebbe poterlo aquipaggiare con l’nfc.
Infatti lo dicono, qua in italia non ce ne facciamo un tubo..
secondo voi si può pagare in nero con l’ nfc? perchè se così non fosse rimarrà un sistema di nicchia…
(messaggio ironico)
Bah io il Galaxy S2 l’ho trovato a 350 su ebay… Figuriamoci spendere il doppio per l’NFC. Mica sono un aifoniano :-D
Vorrei che il prossimo galaxi se ve ne sarà un altro,potesse farmi il caffè !?!
” Con questo smartphone, anche gli utenti rimasti fedeli al primo device top di gamma Samsung privo di NFC, potranno finalmente effettuare pagamenti e trasferimenti tramite l’ambito chip.” scusate cosa significa questo?
ecco… ME LO STAVO CHIEDENDO ANCH’IO !
prima dicono che per avere l’s2 con nfc ci devi spendere 600 euro, poi che quelli col “vecchio” s2 potranno averlo con l’nfc, qualcosa non quadra e temo che il concetto sia che, se vuoi avere l’s2 con nfc ti devi prendere quello tim.
Si, ma c’e’ qualche servizio in Italia per questa tecnologia o no, se no a che serve?
a quanto so io stanno sperimentando i pagamenti dei biglietti dei mezzi pubblici ATM a Milano
e a quel che so io stanno sperimentando (insieme a tim) i pagamenti ai distributori automatici… (lo stanno sperimentando esattamente quelli che fanno i pagamenti per distributori automatici)