Samsung Galaxy S II Plus: in Taiwan al prezzo di 350€

28 Gennaio 201316 commenti

Samsung alcune settimane fa ha sorpreso tutto il mondo Android con l'annuncio ufficiale del nuovo Galaxy S II Plus, un nuovo dispositivo con robottino verde che potremmo già conoscere molto bene da circa due anni se solo non fosse per alcune piccole modifiche come la versione del sistema Android 4.1 Jelly Bean ed il nuovo chip dual-core Broadcom. Nonostante ciò, il GS2 Plus rimane un dispositivo molto chiacchierato, soprattutto per quanto riguarda il suo prezzo apparso in queste ultime ore in Taiwan.

In attesa di conoscere disponibilità e prezzo per il nostro paese, in queste ultime ore, direttamente dal Taiwan veniamo a conoscenza del possibile prezzo del Galaxy S II Plus.

Nel paese asiatico il nuovo smartphone di Samsung è disponibile da poche ore ad un prezzo di circa 13.900 Nuovi Dollari Taiwanesi che equivalgono ai nostri 350€.

Attualmente il nuovo Galaxy S II Plus è disponibile nella sola colorazione blu e per la classica bianca si dovrà attendere il mese di Febbraio, ovviamente allo stesso prezzo.

Ancora oggi non sappiamo se questo prezzo venga confermato anche per il nostro paese ma possiamo ritenerlo comunque in linea con ciò che ci aspettavamo, dato che il predecessore GS2 lo possiamo trovare allo stesso prezzo.

gs2+

Difficilmente gli utenti attenderanno l’arrivo di questo nuovo smartphone dato che il suo gemello è già disponibile da tanto tempo ma attendiamo ugualmente novità da Samsung Italia.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com