Samsung Galaxy S II vs iPhone 4S: video del drop test of the year

18 Ottobre 201128 commenti

Due dei più costosi e potenti smartphone in circolazione, l'iPhone 4S ed il Samsung Galaxy S II, sono tra le scelte preferite di molti utenti amanti della tecnologia e degli smartphone. Molti di questi utenti hanno anche lamentato la scarsa qualità dei materiali con i quali sono stati costruiti i due smartphone. L'ultimo smartphone del colosso di Cupertino, come il precedente iPhone 4, è coperto fronte-retro semplicemente da vetro, molto elegante e molto poco resistente; invece il Galaxy S II, come ogni Samsung, sembra costruito con materiali plasticosi e anche poco resistenti. Chi vincerà la sfida del Drop Test?

I coraggiosi ragazzi di ElectronicsBreak hanno effettuato questo test per noi. Entrambi gli smartphone vengono lasciati in caduta libera ben 3 volte, 2 face up ed una face down.

Tra lo smartphone Apple che in soli 3 giorni ha raggiunto 4 milioni di vendite ed il Galaxy S II di Samsung che ha raggiunto 10 milioni di unità vendute in appena 5 mesi chi avrà riscontrato maggiori danni?

Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=elKxgsrJFhw&hd=1

Il vincitore di questo pazzo e coraggioso drop test è il Samsung Galaxy S II, da sempre criticato per essere stato costruito con materiali troppo scadenti.

Il fantastico vetro dell’iPhone 4S non ha resistito alle 3 cadute ed ha riscontrato i danni maggiori, soprattutto dalla parte del display. Lo smartphone sud-coreano esce dallo scontro con qualche graffio e qualche ferita, invece lo smartphone di Cupertino è completamente in frantumi, anche se apparentemente funzionante.

Dopo aver speso più di 1000 € per avere i due smartphone, sinceramente, fargli fare questa fine mi sembra una cosa non molto intelligente, anzi per niente intelligente; ma pur sempre qualcuno che si sacrifichi per tutti noi ci deve essere.

Samsung Galaxy S II vs Apple iPhone 4S: Drop Test Of The Year —> Vincitore Samsung Galaxy S II

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com