[ad#antonio]
Tante differenti versioni per il nuovo Samsung Galaxy S III. Ad oggi ne conosciamo 3:
- Processore quad-core e 1 GB di RAM;
- Processore dual-core e 2 GB di RAM;
- Processore quad-core e 2 GB di RAM;
A queste tre va aggiunta la nuova versione SAFE, o business, che sarà realizzata per tutte le aziende e sarà dotato di un completo supporto alla crittografia con algoritmo AES a 256 bit e di una migliore gestione di alcuni aspetti enterprise.
Tra quest’ultimi troviamo Microsoft Exchange ActiveSync, reti VPN e MDM (Mobile Device Management) come quelli utilizzati da Cisco.
Molto probabilmente solamente gli utenti statunitensi potranno acquistare questo nuova versione del Galaxy S III, poichè, molto probabilmente, non arriverà nel nostro paese. Sicuramente l’interesse di Android e Samsung verso l’utenza business non può far altro che preoccupare RIM, che basa tutto su questa tipologia d’utenza.
Entro luglio uscirà anche la versione per i gelatai con un quad core, due gb di ram e se lo lecchi sa di fragola, ma presto usciranno anche i gusti panna e limone. Non uscirà ne in USA ne in Europa ma sarà distribuito esclusivamente in Lapponia.
Ti stimo
Sempre a discriminare i gelatai italiani :(
Ahahahahahh!
certo perchè deve esse approvato da samsung per essere un telefono per buisnessman ahahahaha
È inutile, la Samsung ci sa fare. Mi permetto anche di darle un consiglio: produrre una versione del Gs3 subacquea e che resista alle grandi profondità marine…avete idea di quanti Snorky lo comprerebbero?
rosik quotidiano.
mai visto uno + pagliaccio di te…stai sempre a dibatte, ma uno sarà libero di dire quello che gli pare??
se non ti sta bene perchè non te ne vai a cuba?? almeno trovi qualche figa…
Alla fin dei conti chi c’è meglio di samsung.
Ciao samsung sono l ispettore gaget nella prossima versione vorrei trovare un potente reattore un deltaplano e qualche lancia missili
S3 ti odio
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III Business in America dal mese di Luglio su Androidiani.Com […]