[ad#antonio]
Tre video e tre diverse scene nel quale potremmo sfruttare al massimo le potenzialità del nostro Galaxy S III.
Utilizzare NFC ed S-Beam, Gaming, Display Super AMOLED HD e fotocamera da 8 megapixel: questi gli aspetti principali evidenziati dai video.
In questo primo video il padre di famiglia in partenza per lavoro vede recapitarsi tramite NFC utilizzando S-Beam un video da propria figlia ed un altro contenuto vietato ai minori di 18 anni dalla moglie (non sperate di vedere questo contenuto).
httpvh://www.youtube.com/watch?v=bvB3msfJYdk&hd=1
Il secondo video ci presenta sempre le funzionalità eccezionali di S Beam da utilizzare anche in un momento romantico come un appuntamento con la propria ragazza.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=N4ORwZPPnus&hd=1
Terzo ed ultimo video che riguarda il gaming del Galaxy S III. Il display da 4,8 pollici Super AMOLED HD è protagonista dello spot. I Like to win, you like to whine! Vincere e lamentarsi; da un lato il Galaxy S III, vincente grazie al display più grande, e dall’altro uno smartphone che ricorda molto l’iPhone, perdente a causa del misero display.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Samsung colpisce ancora Apple.
Ma il terzo video che fine ha fatto? Sono solo io a non vederlo?
No non sei l’unico penso nessuno riesca a vederlo.
è talmente in HD che non possiamo vederlo ahahahh
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III: ecco tre nuovi spot pubblicitari su Androidiani.Com […]
ma l’aggiornamento a jelly bean?? -.-“
oddio mi si scuoce la pasta…..
La funzione è interessante, e anche se da quel che ho letto le cose non avvengono proprio a questa velocità (ricordiamoci che sono SPOT e come tali non sono realistici).
Il problema è che per usarla devi trovare qualcuno con un GS3, ora mi sembrava di aver letto che ne avessero venduti una ventina di milioni poco fa, giusto?
Ecco diciamo che non è molto diffuso, o perlomeno non posso comprarlo solo per questa funzione perché se non ho nessuno intorno a me che lo ha, te la scordi una vita come in questi spot. La funzione in sé è buona, ma poi sta tutto in quanto la si puo applicare e quanto bene la si applica.
La tecnologia nfc ce l’hanno molti smartphone, non deve essere necessariamente un s3..
Aimè il problema è proprio quello, la tecnologia è abbastanza diffusa ma i terminali non comunicano tra loro.. Nokia non comunica con Samsung o con Sony.. serve urgentemente uno standard!
Allora non hai capito, io non parlavo di NFC. Ma di Samsung beam.
E come ha gia risposto qualcuno, non comunicano tra loro e conoscendo samsung, a meno che non interviene android, non lo faranno mai per interessi commerciali (è brutto scoprire che in realtà samsung e apple sotto questo punto di vista non sono poi cosi diverse eh?).
Ecco il terzo video
samsung galaxy s III- game on si chiama così il terzo video su youtube :)
https://www.youtube.com/watch?v=cQ_gITUIhqs eccolo
Samsung s3 aggiornato a 4.1.1 no brand attraverso kies.