Samsung Galaxy S III: ecco tre nuovi spot pubblicitari

26 Ottobre 201214 commenti

Samsung è ormai celebre per realizzare spot pubblicitari simpatici per stuzzicare Apple ed i propri fan. Durante gli scorsi mesi abbiamo spesso visto su YouTube video realizzati dal produttore sud-coreano che prendevano in giro i fan Apple in fila fuori da un AppleStore per il nuovo prodotto della mela morsicata; purtroppo quei tempi sono terminati ma Samsung non perde la propria vena umoristica. Nelle ultime ore sono stati rilasciati tre nuovi spot pubblicitari nel quale troviamo il Galaxy S III come protagonista.

Tre video e tre diverse scene nel quale potremmo sfruttare al massimo le potenzialità del nostro Galaxy S III.

Utilizzare NFC ed S-Beam, Gaming, Display Super AMOLED HD e fotocamera da 8 megapixel: questi gli aspetti principali evidenziati dai video.

In questo primo video il padre di famiglia in partenza per lavoro vede recapitarsi tramite NFC utilizzando S-Beam un video da propria figlia ed un altro contenuto vietato ai minori di 18 anni dalla moglie (non sperate di vedere questo contenuto).

httpvh://www.youtube.com/watch?v=bvB3msfJYdk&hd=1

Il secondo video ci presenta sempre le funzionalità eccezionali di S Beam da utilizzare anche in un momento romantico come un appuntamento con la propria ragazza.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=N4ORwZPPnus&hd=1

Terzo ed ultimo video che riguarda il gaming del Galaxy S III. Il display da 4,8 pollici Super AMOLED HD è protagonista dello spot. I Like to win, you like to whine! Vincere e lamentarsi; da un lato il Galaxy S III, vincente grazie al display più grande, e dall’altro uno smartphone che ricorda molto l’iPhone, perdente a causa del misero display.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Samsung colpisce ancora Apple.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com