Samsung Galaxy S IV: breve presentazione da 3 UK [Video]

30 Marzo 20139 commenti
Il nuovo Samsung Galaxy S IV arriverà ufficialmente sul mercato a partire dalla fine del mese di Aprile ma fortunatamente ogni giorno veniamo a conoscenza di molti dettagli che cercano di presentarcelo approfonditamente. Ovviamente solo un'ottima recensione potrebbe presentarci nel dettaglio tutti gli aspetti positivi e negativi del nuovo Galaxy S4 ma in attesa possiamo anche accontentarci della piccola presentazione realizzata da 3 UK.

[ad#antonio]

Il celebre operatore telefonico ha realizzato un unboxing completo del nuovo Samsung Galaxy S IV focalizzando l’attenzione anche sulle principali novità.

Il filmato mostra brevemente il design, le principali funzioni e tutto ciò che già conosciamo del top-gamma Samsung, purtroppo non rivela nulla di nuovo ma è certamente un altro video che guarderemo con piacere per conoscere meglio il GS4.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/rqqNyWkfzBk

Adesso non ci resta che attendere le conferme per il nostro mercato con prezzi, versioni e funzionalità. 3 UK conferma che nel Regno Unito verrà commercializzata la versione da 16 GB e riporta anche la registrazione 1080p a 60 fps, nonostante Qualcomm abbia già ampiamente confermato l’errore.

 

9 risposte a “Samsung Galaxy S IV: breve presentazione da 3 UK [Video]”

  1. Mark ha detto:

    Questo video è più inutile di un pettine per un pelato.

  2. varanhia ha detto:

    Si infatti, ma io volevo sapere se ha anche la funzionalità freeze?

    • FE4R ha detto:

      Certo, infatti se lo usi come sotto bicchiere, tiene la bibita sempre fredda !! xD

  3. Tersicore1976 ha detto:

    Certo che certe gestures che sono passate come “rivoluzione” sono ridicole… Scacciare le mosche per passare ad un’altra immagine è veramente ridicolo… La “filosofia” di usare una mano sola ormai è morta da tempo, ok, ma sventolare davanti al cellulare per cambiare pagina…. ridicolo lo dico ancora.

    • franco 79 ha detto:

      Non capisco PROPRIO cosa è la “rivoluzione o innovazione” per te…. avendo un S3 e un note 2 ti posso dire che l’S4 a mio modesto avviso è un terminale favoloso….
      Mi viene da chiederti…. cosa vorresti su questo terminale? (tralasciando il fatto che a mio avviso DOVEVANO costruirlo in alluminio). Ciao e buona Pasqua

      • admiralfidigyal ha detto:

        Si certo come se le feature esensori vari funzionano… ahhahahahhah maddai! Ho un note2 e tutte le feture o non funzionano piu.. oppure funzionano solo se le condizioni della luna allineata con marte, %di umidita’, luce vento…. ma x favore… facessero telwfoni che nn si impallino piuttosto! Che avere un note2 e non poterlo usare in landscape e’ scandaloso… devo ricorrere a nova… al prossimo giro nn mi faccio abbindolare da processori sensori ram(ho ceduto proprio x questa caratteristica) etc etc… tanto i giochi sono piu fiki x iphone, le app professionali anche, stabilita idem… android eccelle in xsonalizzazione e funzioni… non so voi ma io lo smartphone lo uso come personal assistant non come smanettophone… buona pasqua a tutti!

      • Tersicore1976 ha detto:

        Il ridicolo è inteso come “gesto” da compiersi.
        Non sto sminuendo la “novità”.
        Io uso molto la cattura degli screen shot passando il taglio della mano sullo schermo, ed è un gesto meccanico che fanno del resto i sensori di scanner e fotocopiatrici; il gesto ricrea le “realtà” delle cose.
        Se devo girare la pagina di un libro prendo l’angolo in alto della pagina come simulano diversi programmi di eBook.
        Questi gesti “quasi naturali” se li vede qualcuno non li interpreta come gestures “esagerate”; ma passare da uno foto all’altra sventolando davanti la mano (e quindi usarne 2) quando sarebbe possibile farlo semplicemente dando un colpetto di polso (sensore di movimento) ottenendo lo stesso risultato con una sola mano sarebbe stato lo stesso… ma non sarebbe una novità, perché hanno puntato sulla gestione del dispositivo senza toccarlo. Quindi è una trovata utile, ma che io non mi metterò mai a fare.
        Un gesto non naturale ma utile è passare la mano sopra lo smartphone in standby per vedere se si hanno notifiche perse: mi allontano e perdo una notifica, torno, vedo il lampeggio del sensore, ci passo sopra la mano e mi compare cosa ho perso (telefonata, mail, sms ecc…) senza accendere il cellulare.
        Un gesto più naturale per rimanere in tema: lo zoom delle immagini inclinando lo smartphone. Ma sventolargli davanti una mano no.

  4. Peppe ha detto:

    Almeno tradotto

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com