[ad#ad-denis]
In seguito all’acquisizione da parte di Google, Motorola sembra aver ripreso gli antichi fasti ed essere pronta a lanciare sul mercato una nuovissima serie di smartphone che dovrebbero raccogliere utenti e consensi in tutto il mondo. Ultimamente si è sempre più parlato del cosiddetto X Phone, ma il futuro sembra essere ancora più florido.
Secondo le ultime indiscrezioni, Motorola avrebbe grandi progetti per il 2013: almeno tre smartphone oltre all’ormai citato “X Phone”. AndroidAndMe è il primo a riportare la notizia secondo la quale “Motorola rilascerà molti smartphone Android quest’anno“, ma da PhoneArena arriva la conferma che l’azienda è sul punto di annunciare almeno tre differenti dispositivi da annunciare nel corso del Q3 2013. Un device sarà “grande”, mentre gli altri saranno più “piccoli”.
Queste sono le uniche specifiche disponibili, non ci resta che attendere nuovi sviluppi.
Mi sembra proprio una bella notizia :)
Se poi i prezzi saranno in linea con quelli del nexus (non quelli italiani) sarebbe un sogno.
sono curioso di vedere sta motorola cosa caccia visto che è da un bel po’ che agisce nell’ombra
Sempre più convinto che il mio prossimo smartphone sia Motorola ;)
Attualmente ho un Motorola Defy e dopo 3 anni va ancora benissimo, prende ovunque e la batteria fa tranquillamente un’intera giornata.
Sono Morti e sepolti da anni!
MAi più!
Sono un cliente ( anzi ex cliente) fedelissimo e abbandonato.
Deve morire!!!!!!
francazzo tieni presente che Motorola adesso è google .. è un altra cosa ;) e anche io mi aspetto grandi cose !!! ;D
ma sono 3 + x phone o tre in totale? non si capisce bene…
Sono 3 smartphone della gamma x phone
Io ho Motorola, ho sempre avuto Motorola e continuero’ a comprarne i prodotti nella speranza che Google non ne stravolga il carattere. Dall’a1000 all’a1200 e poi Milestone fino al Razr XT910, la Motorola ha sempre fatto dei dispositivi con materiali di ottimo pregio, eccezionali nella parte telefonica, come qualità audio e come ricezione, orientati al settore business e dall’ispirazione prettamente Americana. Ho sempre comprato cellulari di fascia alta e onestamente degli aggiornamenti, se non perche’ ti rendono il dispositivo incompatibile con qualche funzionalità o con qualche software, me ne importa poco. Io con lo smartphone ci lavoro e la cosa importante e l’affidabilità e la durata delle batteria. RAZR MAXX HD insegna!
porca miseria questi articoli sono tutti uguali avete finito di copiarvi fra blog? perchè così letto 1 letti tutti
[…] Nell’ultimo periodo abbiamo più volte parlato dei rumors riguardanti il Motorola X Phone, ma secondo le ultime indiscrezioni l’azienda sarebbe pronta a lanciare almeno altri tre smartphone entro la fine del 2013.(…)Continua a leggere Motorola presenterà almeno tre smartphone entro la fine del 2013 su Androi… […]