Samsung Galaxy S IV: la cover posteriore ExoGear Exolife raddoppia la batteria del device

2 Maggio 201310 commenti

Ora che il nuovo Galaxy S IV è stato lanciato ufficialmente sul mercato, molti di voi forse saranno alla ricerca di una cover posteriore che possa proteggere il device; accessorio fondamentale dato che la scocca completamente in plastica si rompe facilmente in caso di cadute. Perchè non pensare ad un prodotto che possa proteggere il Galaxy S IV, ed allo stesso tempo espandere la batteria?

Nella giornata di ieri Exogear ha rilasciato ufficialmente la nuova Exolife, una cover posteriore con batteria incorporata da 2’600 mAh. Una delle caratteristiche più importanti del nuovo Samsung Galaxy S IV è un tempo di vita decisamente elevato, ma date le altissime prestazioni dello smartphone, e sopratutto per coloro che per molto tempo non hanno a disposizione un caricabatterie, potrebbe risultare utile una batteria aggiuntiva.

Ecco che, oltre ai 2’600 mAh già presenti di default, grazie all’Exolife potrete aggiungere altrettanti 2’600 mAh, raddoppiando il tempo di vita del device. Da un punto di vista prettamente tecnico la durata potrebbe essere estesa sino a 2-3 giorni, senza mai dover ricorrere alla ricarica.

Il nuovo accessorio è commercializzato in bianco e nero al prezzo di 79,99$ e presenta piccoli LED per indicare il livello di carica della nuova batteria.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com