Samsung Galaxy S IV: presente il PhotoSphere ma è chiamato “360 Photo”

9 Aprile 201316 commenti

Nella giornata di oggi vi avevamo riportato la notizia del Galaxy Note 3 con la nuova funzionalità S-Orb, riservata solo ed esclusivamente, a quanto pare, a tale device; sul Galaxy S4 sarà presente anche PhotoSphere all'interno delle opzioni della fotocamera, ma sotto "falso" nome.

L’utility dedicata si chiama “360 Photo” e permetterà di scattare foto a 360 gradi, proprio come avviene già con PhotoSphere di Android 4.2. Inizialmente si pensava che tale utility non venisse integrata nei Galaxy S IV, tuttavia, come potete notare dal video inserito nell’articolo, lo sviluppo e l’implementazione paiono essere decisamente a buon punto.

Al momento pare impossibile pensare che tale funzionalità sarà già presente nei primi smartphone, già prodotti ed impacchettati, ma con un aggiornamento software verrà facilmente aggiunta.

Nel filmato potete osservare come utilizzare la nuova funzione e, dal minuto 6.00, anche alcune fotografie scattate grazie a “360 Photo”. Che ne pensate di questa introduzione?

httpvh://youtu.be/1gI7xx35nlk

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com